| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2007
| Citazione:
Inoltre ho capito quanto influenzi il rendimento del gyro il corretto bilanciamento delle pale e in generale di tutto il rotore: per prova ho scambiato le mie pale in carbonio con un paio in legno un pò "scamuffe" e l'eli ha ripreso a traballare!! Raga, non sapete quanto ero contento oggi quando sono tornato a casa... mi sembrava di aver pilotato un altro eli: stabile, morbido nei movimenti, reattivo... vi confesso che qualche tempo fa stavo quasi per scoraggiarmi ma ora sono davvero soddisfatto! Per Perlix, Eaglista e tutti gli altri: mi spiace davvero tanto di non avervi conosciuto sabato... avevo capito che vi sareste incontrati oggi (domenica), ma evidentemente ho confuso con i messaggi dei milanesi... Speravo di imparare qualcosa e avevo 1000 domade da farvi... vabbè, vorrà dire che tra 2 sabati mi presenterò al parco con una cassa di birra e mi rifarò del tempo perso!! ps: ho un video dei miei voletti, appena riesco a metterlo su youtube vi avviso... (vi dico solo che ho quasi sterminato la famiglia in diretta!! )Saluti a tutti e buona settimana!! | |
| | |
| Bookmarks |
| |