| | #341 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| | #342 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #343 (permalink) Top |
| fichissimo ... :) ..si può buttare via il radiocomando!
ma se monto su uno di questi così... e vi posto un video di quanto sono bravo... mi sgamate subito? ![]() http://www.helitrento.com/hcommand.htm qui c'è il video: http://www.helitrento.com/images/video/8493.wmv ciaooo
| | #344 (permalink) Top |
|
ce qualcuno che va nelle zone di bergamo a far volare il propio elicottero magari piu esperto di me che magari mi da qualche dritta . io ho solo un amico che prima era un campione di elicotterini sia nel farli funzionare e costruirli ma ora se costruito il suo elicottero privato da solo e ci vola direttamente , a fatto un passo da gigante con i modellini a u2 elicotteri mono posto e uno bi posto e de diventato istruttore di volo vero e propio
|
| | |
| | #345 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #346 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma infatti credo proprio che mai lo comprerò ... a) per il prezzo (che non ho trovato, ma immagino assurdo) b) ...essennò che divertimento c'è ...fa tutto lui! però è una figata sapere che esiste! certo... SE e quando avrò... magari un modello che costa migliai di eurini... magari un aggeggino così può tornare comodo... ma francamente dubito parecchio che mi troverò mai in tale condizione.
| | #347 (permalink) Top |
| tonyzcon un aggeggio cosi ci impiegheresti molto di piu a imparare piu che altro magari e anche comodo quando non vorremo piu avere nemmeno l'adrenalina di vedere in nostro mezzo che e li per distruggersi al suolo ma con una manovra strana che non sapevi nemmeno di saper fare lo prendi per un pelo facendoti salire il quore in gola e il portafoglio che non si alleggerisce. sarebbe un po come non avere piu la bellezza del pilotaggio , pero sarebbe comodo se ai il raffreddore che ti devi soffiare il naso quindi metti lauto pilota . ciao ragazzi buona giornata a tutti |
| | |
| | #348 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 05-12-2006
|
cavolo..!!!!!!! nn avevo ancora visto il video..cmq costa circa 350 euro...ptrebbe andar bene per cominciare..ma penso che appena lo togli distruggi lo stesso l'eli..quindi meglio nn comprarlo..tanto alla fine si deve imparare lo stesso....secondo me i diventa un po pigri..... |
| | |
| | #350 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 05-12-2006
|
cachio mi sono divertito un sacco...nn fosse x il vento.... coda e pala in carbonio rotta!!! ci sto facendo l'abitudine......cavolo!! x ora il mio procopter me lo lascio al calduccio..nn e' ancora arrivato il suo momento!!! cmq ho provato una radio decente....la nostra fa letteralmente'' cacare''!! la sensibilita' degli stick sulla ns e' dell'elefante!!! basta...radio nuova al piu' presto!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |