Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 08, 14:02   #3281 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2006
Messaggi: 99
ciao non lo trovato nel foru puoi essere piu preciso per il tubo di coda?
Dragonfly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 08, 14:44   #3282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dacopta
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: Milano Ovest
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da Dragonfly72 Visualizza messaggio
ciao non lo trovato nel foru puoi essere piu preciso per il tubo di coda?
era il post 3113, comunque te lo riporto

Ragazzi, funziona, io l'ho realizzato ....totale della spesa (se recuperate i pezzi del tubo di coda che volete sostituire) 4 euro e un'ora di lavoro. Non è farina del mio sacco quindi vi posto il link

Alternative tailboom | falcon 3d helicopter

saluti a tutti
__________________
Nulla è impossibile per chi non deve farlo
__________________
Nulla è impossibile per chi non deve farlo
Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12
....honda VFR 800
dacopta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 08, 14:59   #3283 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2006
Messaggi: 99
siamo come prima non ai detto dove andare per vedere come fare
Dragonfly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 08, 16:01   #3284 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2006
Messaggi: 99
aiuto

ragazzi datemi un aiuto perche non so dove mettere le mani. Il mio eagle 3d dopo una botta alle pale perterra con nessun danno vibrA a bassi regimi dando gas sparisce ma si fatica molto per tenerlo lo sento che non è piu come prima unaltra cosa per allineare le pale quale tiranti bisogna muovere perche quando girano si vedono 2 pale e unaltra cosa il passo delle pale come si fa quale unibol bisogna muovere aiutatemi senno eagle fa una brutta fine. Lultima cosa ri radio comando fa pena o dovuto aprirlo gia due volte
Dragonfly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 09:12   #3285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyeasy
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da Dragonfly72 Visualizza messaggio
ragazzi datemi un aiuto perche non so dove mettere le mani. Il mio eagle 3d dopo una botta alle pale perterra con nessun danno vibrA a bassi regimi dando gas sparisce ma si fatica molto per tenerlo lo sento che non è piu come prima unaltra cosa per allineare le pale quale tiranti bisogna muovere perche quando girano si vedono 2 pale e unaltra cosa il passo delle pale come si fa quale unibol bisogna muovere aiutatemi senno eagle fa una brutta fine. Lultima cosa ri radio comando fa pena o dovuto aprirlo gia due volte
Potrebbe essersi piegato l'abero del rotore a me lo ha fatto con una semplice botta alle pale.Lo chiamano albero rinforzato...col piffero!
Il radiocomando infatti non e' gran che se vedi anche il suo prezzo si puo' capire.
Elyeasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 15:06   #3286 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2006
Messaggi: 99
allineamento pale

ciao a tutti da dopo che o toccato il rotore perterra non nessun danno lalliniamento delle pale non c'è più premetto che non era roma neanche prima ma si volava bene.Ragazzi quale tiranti bisogna muovere, io mouvo quelli attaccati alle pale ma mi aumenta il passo come si fà e unaltra cosa dove vanno attacate le pale il mio a un po di gioco i vostri come sono? e dovuto dalla bota che a preso
Dragonfly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 17:34   #3287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dacopta
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: Milano Ovest
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da Dragonfly72 Visualizza messaggio
siamo come prima non ai detto dove andare per vedere come fare
nel post 3113 c'è il link, comunque te lo riscrivo chiaro di seguito

Alternative tailboom | falcon 3d helicopter
__________________
Nulla è impossibile per chi non deve farlo
Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12
....honda VFR 800
dacopta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 01:49   #3288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
ciao a tutit.. è da un po che mancavo..

volevo dirvi che io ho intenzione di vendere il mio eagle 3d, è funzionante e impacchettato come da scatola sabbattini. usato, e ha avuto un crash (riparato e collaudato funziona tutto perfettamente).
pale,tubo coda nuovi mai volati, solo montati, inoltre ha il connettore lipo/regolatore in oro.. messo da me.
se qualcuno è interessato mi puo contattare con il private messagge.
io sono di milano con possibilità di passare in provincia di brescia/val cavallina/valle camonica.. in quanto preferirei consegnarlo di persona onde evitare ogni possibile problema riguardo a merce non conforme alla descrizione.

ciaoo

ps, Dacopa, dove voli attualmente? ricordo che quando iniziai io dovevamo vederci al campetto a pioltello... ora volo a pantigliate.. se ti va un giorno puoi venire come ospite mio. ciao
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 14:59   #3289 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2006
Messaggi: 99
motore originale eagle 3d

oggi provando il mio eagle 3d muovendo i due potenziometri per il passo leli si alza da terra con meta gas secondo me era perfetto non si sentiva neanche il rumore delle pale il motore girava bene dopo un po di minuti un calo di potenza o detto sara la batteria atterro vado per prenderi il modello e vedo che il motore fuma e come se fuma e puzza di bruciato me sa che lo fritto voi che motore avete montato in alternativa senza cambiare il regolatore di giri che è a 18 A fatemi sapere
Dragonfly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 17:24   #3290 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2008
Messaggi: 28
Unhappy Caricabatterie 12 V con Equalizzatore

Buonasera a tutti, ho acquistato un Eagle 3d appena oggi, e leggevo tra le prime pagine del forum che il caricabatterie dato in dotazione all' elicottero, non carica bene la batteria del velivolo, a proposito di questo, ho cercato su internet un buon caricabatterie 12 V con equalizzatore, della Robi al prezzo di 49 Euro.
A proposito di questo volevo chiedervi se è possibile modificare il caricabatterie originale per poter alimentare a 12 Volt quello della Robi,

Grazie, DOmenico
domedo82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Domanda Tecnica kubo3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 16 ottobre 07 01:45
Domanda tecnica FF9 usbanomanias Radiocomandi 16 21 maggio 07 15:51
informazione tecnica del cb lion89it Aeromodellismo Principianti 0 17 aprile 07 16:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002