![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Polarità presa caricabatterie TX Attenzione, la polarità della presa caricabatterie del TX è, come scritto da aranova, positivo dentro e negativo esterno, e non come ho scritto per sbaglio nel post #2402. :fiu: (ad ogni modo il diodo interno di protezione c'è, dunque nessun pericolo se qualcuno ha collegato positivo fuori e negativo dentro). grazie della correzione, aranova. :) P.S. Ho provato l'Eagle (incollato al suolo) con un alimentatore 11.8 V ed ho visto questi assorbimenti di corrente: a) a motore spento e tutti i servi fermi 70 mA b) gas circa 1/3 --> 1.5 A c) gas circa 1/2 --> 4.6 A d) gas circa 2/3 --> 6.4 A e) gas quasi al max (4/5) --> 8.0 A f) gas al massimo --> oscillante fra 8 e 10 A. (ma per quest'ultimo dato potrebbe influire l'alimentatore che era al limite del limite) Ho fatto queste prove a Eagle praticamente vergine e senza aver regolato alcun settaggio... può darsi che migliorando i settaggi e il bilanciamento tali valori possano scendere... Ad ogni modo li userò come riferimento per il futuro (quando si comincerà a scassare o diventare (spero) vecchiotto)... ciao a tutti :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ne approfitto per fare un saluto a tutti... sono un pò scomparso ma da quando sono partiti i legamenti del pollice ho dovuto mollare un pò tutto... settimana prossima tolgo il tutore e inizio la tragica riabilitazione... spero di tornare presto tra i "volanti"... ciaoooooo |
Aliverdi a Torino 3 Allegato/i Citazione:
Ho potuto vedere da vicino anche un Agusta-Bell 212 della Polizia di Stato, carino: il sistema Bell-Hiller del rotore è come quello dell'Eagle!!!...più o meno... ve lo posto. Due gruppi aeromodellistici Torinesi hanno poi tenuto alto l'onore di noi modellisti con delle evoluzioni di un eurofighter a turbina, evoluzioni di alianti acrobatici portati in quota da altri aeromodelli, varie evoluzioni acrobatiche in singolo... ma l'Eagle è sempre l'Eagle!!!!!!! Allegato 40100 Allegato 40102 |
|
Citazione:
sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiii! :) |
Citazione:
PS: Ieri primo hovering con lo scoppio (Raptor titan 50) emozionante ma al tempo stesso ti accorgi di quanto è più facile che far volare l'Eagle :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002