BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/43684-eagle-3d-rtf-tecnica-settaggi.html)

padda34# 17 febbraio 09 12:09

ciao io un domani qnd passero di categoria l'eli lo terrò prendo una fusoliera del airwolf in plastica che costa circa una 40 di euro e lo metto sulla mensola e sempre bello vedere il 1 modello fino all'ultimo naturalmente ci vuole posto!!!!!!:D:D:D

bruno69 11 marzo 09 10:56

ricambi

Salve, sono venuto in possesso di un eagle 3d, sapete indicarmi dei siti on line sia in italia che all'estero particolarmente vantaggiosi,dove poter fare acquisti di pezzi di ricambio e upgrade? che batterie mi consigliate di acquistare?
grazie 1.000!!!!!!!

padda34# 11 marzo 09 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da bruno69 (Messaggio 1401332)
Salve, sono venuto in possesso di un eagle 3d, sapete indicarmi dei siti on line sia in italia che all'estero particolarmente vantaggiosi,dove poter fare acquisti di pezzi di ricambio e upgrade? che batterie mi consigliate di acquistare?
grazie 1.000!!!!!!!

ciao come upgrade per abbassare i costi quello del walkera 36 se non sbaglio va bene ha lo stesso passo a 90° per il rotore post. bisogna prenderlo originale comunque queste cose lo trovi su ebay il problema e che arrivano dalla cina!!!!!!
come ricambi generali l'ultima volta li ho presi in questo sito ricambi FALCON 3D - Modellismo Maximo
mi sono trovato benissimo in pochi giorni ti arriva tutto con il corriere!!!!

bruno69 11 marzo 09 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 1401440)
ciao come upgrade per abbassare i costi quello del walkera 36 se non sbaglio va bene ha lo stesso passo a 90° per il rotore post. bisogna prenderlo originale comunque queste cose lo trovi su ebay il problema e che arrivano dalla cina!!!!!!
come ricambi generali l'ultima volta li ho presi in questo sito ricambi FALCON 3D - Modellismo Maximo
mi sono trovato benissimo in pochi giorni ti arriva tutto con il corriere!!!!

grazie 1000 padda34....:)quindi i pezzi falcon sono compatibili con l'eagle..
per le batterie cosa mi consigli di prendere?

dacopta 11 marzo 09 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da bruno69 (Messaggio 1401640)
grazie 1000 padda34....:)quindi i pezzi falcon sono compatibili con l'eagle..
per le batterie cosa mi consigli di prendere?

ciao qui trovi i ricambi
Modellismo.it >> Costruttori di modellisti <<
per la batteria io ho preso le originali che ci stanno giuste giuste

saluti

il_gaggio 21 marzo 09 19:37

ciao a tutti.
mi presento sono cristian e sono di parma.
io ho un problemone con il mio eagle...:huh: e ora ve lo descrivo
quando cerco di fare anche del semplicissimo hovering, mi capitano delle piccolissime interferenze e pratticamente perdo il controllo dell'eli. cioè do gas, lo alzo, e fin li tutto bene, do ancora del gas e al improviso, calo di giri di conseguenza anche la coda rallenta, e tutto cio in una frazzione di secondo. però non lo fa sempre è pratticamente imprevedibile delle volte riesco anche a fare un pò di volato finchè non mi da l'interferenze (meno male che ho un pò di esperienza -_-:icon_roflquindi nella maggior parte dei casi riesco a non fare il crash). ho provato di tutto anche a cambiare radio (hitec optic 6 sport) ma continua a farlo, ho spostato la ricevente il più lontano possibile, ma continua a farlo... sono veramente disperato illuminatemi:supercry::mumble::dunno:
grazie in anticipo

dacopta 23 marzo 09 11:52

Citazione:

Originalmente inviato da il_gaggio (Messaggio 1420669)
ciao a tutti.
mi presento sono cristian e sono di parma.
io ho un problemone con il mio eagle...:huh: e ora ve lo descrivo
quando cerco di fare anche del semplicissimo hovering, mi capitano delle piccolissime interferenze e pratticamente perdo il controllo dell'eli. cioè do gas, lo alzo, e fin li tutto bene, do ancora del gas e al improviso, calo di giri di conseguenza anche la coda rallenta, e tutto cio in una frazzione di secondo. però non lo fa sempre è pratticamente imprevedibile delle volte riesco anche a fare un pò di volato finchè non mi da l'interferenze (meno male che ho un pò di esperienza -_-:icon_roflquindi nella maggior parte dei casi riesco a non fare il crash). ho provato di tutto anche a cambiare radio (hitec optic 6 sport) ma continua a farlo, ho spostato la ricevente il più lontano possibile, ma continua a farlo... sono veramente disperato illuminatemi:supercry::mumble::dunno:
grazie in anticipo

ciao, di primo acchito mi vengono in mente 2 cose:
1) problema al regolatore (visto che, da quanto ho capito, hai solo calo di potenza e nessuna interferenza sugli altri comandi)
2) se hai interferenze anche sugli altri comandi hai provato a posizionare l'antenna in modo che il filo non si avvolga a spira e a lasciarlo un po' "penzolante"

facci sapere e complimenti, se nonostante le interferenze non crashi vuol dire che i pollic son buonissimi

il_gaggio 23 marzo 09 23:01

il filo dell'antenna è bella distesa quindi non credo sia quella a mio parere mi sta partendo il regolatore. provero a sostituirlo con un 30a della mistery. cosa ne pensi di questo regolatore?

dacopta 24 marzo 09 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da il_gaggio (Messaggio 1424175)
il filo dell'antenna è bella distesa quindi non credo sia quella a mio parere mi sta partendo il regolatore. provero a sostituirlo con un 30a della mistery. cosa ne pensi di questo regolatore?

non lo conosco...di solito se non ho provato di persona il componente evito di dare opinioni. Mi spiace di non esserti d'aiuto

però tienici aggiornati

il_gaggio 24 marzo 09 22:38

grazie comunque vi farò sapere. quando ho un minuto provo a metterci l'altro reg ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002