![]() |
ciao io un domani qnd passero di categoria l'eli lo terrò prendo una fusoliera del airwolf in plastica che costa circa una 40 di euro e lo metto sulla mensola e sempre bello vedere il 1 modello fino all'ultimo naturalmente ci vuole posto!!!!!!:D:D:D |
ricambi Salve, sono venuto in possesso di un eagle 3d, sapete indicarmi dei siti on line sia in italia che all'estero particolarmente vantaggiosi,dove poter fare acquisti di pezzi di ricambio e upgrade? che batterie mi consigliate di acquistare? grazie 1.000!!!!!!! |
Citazione:
come ricambi generali l'ultima volta li ho presi in questo sito ricambi FALCON 3D - Modellismo Maximo mi sono trovato benissimo in pochi giorni ti arriva tutto con il corriere!!!! |
Citazione:
per le batterie cosa mi consigli di prendere? |
Citazione:
Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << per la batteria io ho preso le originali che ci stanno giuste giuste saluti |
ciao a tutti. mi presento sono cristian e sono di parma. io ho un problemone con il mio eagle...:huh: e ora ve lo descrivo quando cerco di fare anche del semplicissimo hovering, mi capitano delle piccolissime interferenze e pratticamente perdo il controllo dell'eli. cioè do gas, lo alzo, e fin li tutto bene, do ancora del gas e al improviso, calo di giri di conseguenza anche la coda rallenta, e tutto cio in una frazzione di secondo. però non lo fa sempre è pratticamente imprevedibile delle volte riesco anche a fare un pò di volato finchè non mi da l'interferenze (meno male che ho un pò di esperienza -_-:icon_roflquindi nella maggior parte dei casi riesco a non fare il crash). ho provato di tutto anche a cambiare radio (hitec optic 6 sport) ma continua a farlo, ho spostato la ricevente il più lontano possibile, ma continua a farlo... sono veramente disperato illuminatemi:supercry::mumble::dunno: grazie in anticipo |
Citazione:
1) problema al regolatore (visto che, da quanto ho capito, hai solo calo di potenza e nessuna interferenza sugli altri comandi) 2) se hai interferenze anche sugli altri comandi hai provato a posizionare l'antenna in modo che il filo non si avvolga a spira e a lasciarlo un po' "penzolante" facci sapere e complimenti, se nonostante le interferenze non crashi vuol dire che i pollic son buonissimi |
il filo dell'antenna è bella distesa quindi non credo sia quella a mio parere mi sta partendo il regolatore. provero a sostituirlo con un 30a della mistery. cosa ne pensi di questo regolatore? |
Citazione:
però tienici aggiornati |
grazie comunque vi farò sapere. quando ho un minuto provo a metterci l'altro reg ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002