Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 07, 09:31   #1951 (permalink)  Top
m@rcello
Guest
 
Messaggi: n/a
@rispy85

il campo si trova a Roma, Via degli Eugenii (se usi un navigatore, visto che non ci sono numeri civici imposta incrocio via appia antica), poi ti accorgerai di noi, siamo giusto un 10ina di macchine in fila, poi una volta lì puoi sempre chiedere

@perlix

cavolo sono rammaricato , non ci crederete ma è come se fosse caduto il mio eli, oramai provo un profondo dispiacere quando accade qualcosa agli eli del nostro campo volo, tutti hanno contribuito a far si che io prendessi le decisioni giuste, mi hanno sempre consigliato in modo adeguato, spronato e rassicurato, e tutto questo solo perchè c'è tanta tanta passione, ripagati dal piacere di vedere un nuovo arrivato alzarsi in volo, sono legato a ogniuno di loro e quindi ai loro veivoli, perchè è bello vedere il loro sirriso compiaciuto, mentre mi osservano o mentre effettuano manovre sempre sognate...

Vi ringrazio enormemente per quello che fate ogni sabato anche indirettamente, è una parentesi in questo mondo dove i valori e l'umanità sono cose sempre meno presenti.

Quindi forza! Abbraccio Perlix...(e tutti)

M@rcello
  Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 10:38   #1952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleely
 
Data registr.: 13-01-2007
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da maxbas
ciao ale indovina un po' oggi cosa ho fatto x te 2ore e 30 capito t'ho detto tutto ed e' venuto anche meglio del mio sola a sabato
GRANDEEEEEEEE......Max......Grazie (sinceramente non ci speravo proprio!!)


Per i curiosoni è un'estrattore per la corona del T-rex
__________________
MAIL: iw0rhj@yahoo.it
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 10:47   #1953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleely
 
Data registr.: 13-01-2007
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix
Ale stai tranquillo per nulla al mondo lascerei tutto questo che abbiamo creato dal nulla, pensaci bene, questa folle passione ci ha fatto incontrare, prima 2 poi 3-4-5 poi 6 adesso acora piu', perfetti sconosciuti che ora passano pomeriggi assieme, si stacca la spina dai problemi quotidiani e si va a giocare. Fantastico.
Molto lo dobbiamo al nostro eaglista, a maxbass, e noi.
Per domenica che dirti, poi al telefono ti racconto, per ora posso dirti che il tuo botto a confronto del mio e un graffietto sul paraurti, e la cosa che + mi rode e' che non per mio errore.
Ciao ale poi ti dico.
Mi sento meglio.........sinceramente ero un po' preoccupato.....sei una persona speciale.
__________________
MAIL: iw0rhj@yahoo.it
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 11:46   #1954 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Ammazza quanto scrivete...

Ciao a tutti... belli e brutti.

Perlix: Ma che ti devo dire... non ci sono parole quando si è testimoni di una caduta così violenta... è stato terribile vedere il rotore principale staccarsi nell'urto e volare in 1000 pezzi il resto del MiniTitan.
L'unica cosa che posso dirti è che stai dimostrando una forza d'animo ai limiti dell'umano! Sei riuscito, nonostante il forte dramma sei riuscito ad essere spiritoso e ti sei fatto fare la foto... Per qualcuno il mio modo d'esprimermi potrebbe sembrare esagerato, ma per chi apprezza i propri modellini è inutile prenderci in giro, l'eli completamente distrutto è un vero e forte dramma! Sei un mito Perlix ma sò che con Amore, calma e pazienza, MiniTitan volerà di nuovo!

Ara... Eaglista a domicilio... m'hai fatto ammazzare dal ridere! Sei trooooppo il mio Geniaccio!

MaxBas rinominato:
SpaccaTitan.
Macellaio dell'aria, specializzato in MiniTitan.
Dammi una manetta che svolazzo nell'aria...
Soft...Fly
Er Sor Rondella (del pianale dò stereo)
Futabbaro
Er sor 40 (mhz)
Schioppalipo
Er Sor cono

E in fine... cambiala stà batteria della macchina... e dillo pure a Serafino...

Ale... Te vojo bene...

Eaglet... devo vendere un helicommand plus 3d volodasolosenzaradiocomando. Ti serve?
  Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 13:35   #1955 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2007
Residenza: Avigliana (TO)
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da ghepardi
Obiettivo centrato! Vado lì perchè è proprio dietro a casa mia e poi non cè mai tanta gente, per cui non si corre il rischio di scalpi!
Beh, non è molto ampio, per cui dopo l'hovering dovrò imparare a fare delle virate mooooooolto strette!

Quando ci vai guarda se trovi una delle mie paline di coda, che oggi ha deciso di staccarsi in volo e finire in mezzo all'erba!

Comunque l'Eagle è grande e volava lo stesso (chissà da quando l'ho persa!). Beh, diciamo che a un certo punto si è fatto un po' più instabile e non capivo perchè!!!!!!!!

Adesso ho già ordinato i pezzi da Polo, spero arrivino entro sabato, se no volare con un solo palino è dura.
Tu dove ti rifornisci?
Vai in qualche campo volo? Ho sentito che ce n'è uno a Riva di Pinerolo...
Ormai sei un pilota troppo bravo: tieni su l'aquila anche senza un palino di coda
Ora sono temporaneamente dai miei (ad Avigliana) perchè sto facendo dei lavori di ristrutturazione a casa e mi rifornisco da Ghibli, a Sant'Ambrogio...poco dopo Avigliana ha un bel rifornimento di ricambi e non mi ha mai fatto stare a terra dopo i vari incidenti...i ricambi li ha praticamente tutti e i prezzi sono in linea con gli altri!
Ho provato anche in un negozio in via Buenos Aires (quasi angolo c.so Unione Sovietica) ma è un po' lungo e prende i pezzi solo su ordinazione.
Non frequento nessun campo volo, almeno per ora. Svolazzo quà e là nei campi intorno a casa o nel campo da calcio della parrocchia ad Avigliana che è quasi sempre libero.
Quando sarò bravo (quando??? quandooo???) prendo un bel paio di galleggianti e svolazzo sui laghi
jackdogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 16:05   #1956 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Piove...

Continuano a piovere MiniTitan da tutte le parti...

Mhà...
  Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 16:58   #1957 (permalink)  Top
m@rcello
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Continuano a piovere MiniTitan da tutte le parti...

Mhà...
che è successo adesso??? quando come e perchè?
  Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 18:31   #1958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleely
 
Data registr.: 13-01-2007
Messaggi: 204
M@rcello, se non mi mandi le foto IN "VOLO ROVESCIO" il prossimo sabato ti SEGO la coda!!

@Eaglista

pure io te ne voglio, anche se non dovrei........NON MI HAI PORTATO LE FASCETTE!!
__________________
MAIL: iw0rhj@yahoo.it
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 20:09   #1959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Perlix
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da m@rcello
che è successo adesso??? quando come e perchè?
Noo.... nulla e' che mauro vive come un incubo la scena di domenica, si sveglia nel cuore della notte urlando noooo........minititannn.....frullato.....noo..... .

Caro m@rcello comunque stai tranquillo che non getto la spugna e non ti lasciamo solo, e anche se per sabato non riesco ad atrezzare qualcosa di volante.......mi porto le boccette.....e se famo na partita fra un volo e l'altro, mi dici come si mette la foto la sotto senza che appaia icone allegate????? sto diventando matto....
__________________
-----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------
N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..
Perlix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 21:42   #1960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxbas
 
Data registr.: 22-05-2005
Messaggi: 133
ATTENZIONE VENDESI HELYCOMMAND CON PILOTA A BORDO PER HELY !!!
SICURAMENTE EGLEAT QUESTO NON C'E' L'HA

VENDESI MINITITAN CON RADIO GRAUPNER PER VOLI VERAMENTE SICURI

SCHERZO RAGAZZI CI PASSERA ' QUESTO PERIODO NEGATIVO CIAO A TUTTI AL PROSSIMO SABATO

maxbas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Domanda Tecnica kubo3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 16 ottobre 07 01:45
Domanda tecnica FF9 usbanomanias Radiocomandi 16 21 maggio 07 15:51
informazione tecnica del cb lion89it Aeromodellismo Principianti 0 17 aprile 07 16:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002