Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 07, 19:05   #1941 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Frascati
Messaggi: 74
@ Pirlex

Mi dispiace tanto e so quello che vuol dire, ma mica ti ci metterai pure tu con i ripensamensi, le attese, le riflessioni. Lo sai che di Eaglista ce nè uno solo.
Eaglet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 19:12   #1942 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Frascati
Messaggi: 74
@ Eaglista


Ciao Ma, come vedi vieni tirato in ballo anche quando non centri nulla.

Tutto gira intorno a te

Ma tu quando fai girare il tuo ely e lasci perdere stò Mini-Mag.
Eaglet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 21:14   #1943 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleely
 
Data registr.: 13-01-2007
Messaggi: 204
@Perlix

Ora sono un po giu', mi serve del tempo per riflettere, capire, smaltire, riprendermi, ma comunque grazie M@rcello siamo tutti grandi del nostro gruppo Aleely, eaglet, maxbas,eaglista, aranova te, lucap, serafino, marco, ma ora mi serve del tempo.......

Grande amico mio, lo sai a quanto ci tengo nell'incontrarti al campo volo, sono molto dispiaciuto dell'accaduto (anche se non so' di preciso cosa è successo) i momenti di riflessione ci vogliono (vedi Eaglista) l'importante è continuare e per come la penso io tutto serve. Ciao e a rivederci sabato al campo volo.
__________________
MAIL: iw0rhj@yahoo.it
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 21:54   #1944 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxbas
 
Data registr.: 22-05-2005
Messaggi: 133
Citazione:
Originalmente inviato da Aleely
@Perlix

Ora sono un po giu', mi serve del tempo per riflettere, capire, smaltire, riprendermi, ma comunque grazie M@rcello siamo tutti grandi del nostro gruppo Aleely, eaglet, maxbas,eaglista, aranova te, lucap, serafino, marco, ma ora mi serve del tempo.......

Grande amico mio, lo sai a quanto ci tengo nell'incontrarti al campo volo, sono molto dispiaciuto dell'accaduto (anche se non so' di preciso cosa è successo) i momenti di riflessione ci vogliono (vedi Eaglista) l'importante è continuare e per come la penso io tutto serve. Ciao e a rivederci sabato al campo volo.
ciao ale indovina un po' oggi cosa ho fatto x te 2ore e 30 capito t'ho detto tutto ed e' venuto anche meglio del mio sola a sabato
maxbas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 22:43   #1945 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2007
Residenza: Avigliana (TO)
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da ghepardi
Ciao concittadino,
oggi da Polo Modellismo una sola batteria 1800mAh, che sto caricando. Meglio così, si acquista a rate!
Domani pomeriggio sembra che non pioverà per cui è probabile che vada a svolacchiare coi bimbi (con l'Eagle e con quello vero) al prato al fondo in cso Allamano, subito dopo Decathlon, dal lato del distributore della Esso, quasi in Via Guido Reni, oppure alla Pellerina.
Se riesco ti posto un'ora più precisa domattina.
Mi si riconosce perchè io sono quello con l'Eagle col tubo di coda piegato e con la gomma intorno!!!
A presto
Ciao Ghep!
Ho provato ad aprire il link che mi hai lasciato ma continua a darmi errore...mah?!?!?
Ad ogni modo credo di aver capito qual'è il campo volo di c.so Allamano: (arrivando da Rivoli) quasi al fondo del corso trovo nell'ordine: semaforo, strada del Barocchio, distribuotre e un piccolo parco..è lì il tuo campo volo?
Comunque, questa vaolta, non sono risucito a passare, mi spiace.
Magari una di queste sere mi porto dietro l'aquilotto e provo a schiantarmi in quel parco quindi, se vedi un eli con capottina bianca in volo...non ti avvicinare troppo
jackdogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 23:18   #1946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghepardi
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 149
Campo volo

Citazione:
Originalmente inviato da jackdogg
Ciao Ghep!
Ho provato ad aprire il link che mi hai lasciato ma continua a darmi errore...mah?!?!?
Ad ogni modo credo di aver capito qual'è il campo volo di c.so Allamano: (arrivando da Rivoli) quasi al fondo del corso trovo nell'ordine: semaforo, strada del Barocchio, distribuotre e un piccolo parco..è lì il tuo campo volo?
Comunque, questa vaolta, non sono risucito a passare, mi spiace.
Magari una di queste sere mi porto dietro l'aquilotto e provo a schiantarmi in quel parco quindi, se vedi un eli con capottina bianca in volo...non ti avvicinare troppo
Obiettivo centrato! Vado lì perchè è proprio dietro a casa mia e poi non cè mai tanta gente, per cui non si corre il rischio di scalpi!
Beh, non è molto ampio, per cui dopo l'hovering dovrò imparare a fare delle virate mooooooolto strette!

Quando ci vai guarda se trovi una delle mie paline di coda, che oggi ha deciso di staccarsi in volo e finire in mezzo all'erba!

Comunque l'Eagle è grande e volava lo stesso (chissà da quando l'ho persa!). Beh, diciamo che a un certo punto si è fatto un po' più instabile e non capivo perchè!!!!!!!!

Adesso ho già ordinato i pezzi da Polo, spero arrivino entro sabato, se no volare con un solo palino è dura.
Tu dove ti rifornisci?
Vai in qualche campo volo? Ho sentito che ce n'è uno a Riva di Pinerolo...
ghepardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 23:22   #1947 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghepardi
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 149
@Rome and Miland

Ehi, Eaglisti de Roma! Si percepisce un po' di malinconìa... che capita? Forza e grinta! E da Milàn? Clima nerazzurro ? (Nel senso di nuvoloni e pioggia?)
ghepardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 23:51   #1948 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Frosinone
Messaggi: 31
ciao Marcello mi dici dove si trova questo campo??Io sono di Napoli ma prat ico modellismo a Frosinone...dove è il campo che dici?
ripsy85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 00:28   #1949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Perlix
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da Aleely
@Perlix

Grande amico mio, lo sai a quanto ci tengo nell'incontrarti al campo volo, sono molto dispiaciuto dell'accaduto (anche se non so' di preciso cosa è successo) i momenti di riflessione ci vogliono (vedi Eaglista) l'importante è continuare e per come la penso io tutto serve. Ciao e a rivederci sabato al campo volo.
Ale stai tranquillo per nulla al mondo lascerei tutto questo che abbiamo creato dal nulla, pensaci bene, questa folle passione ci ha fatto incontrare, prima 2 poi 3-4-5 poi 6 adesso acora piu', perfetti sconosciuti che ora passano pomeriggi assieme, si stacca la spina dai problemi quotidiani e si va a giocare. Fantastico.
Molto lo dobbiamo al nostro eaglista, a maxbass, e noi.
Per domenica che dirti, poi al telefono ti racconto, per ora posso dirti che il tuo botto a confronto del mio e un graffietto sul paraurti, e la cosa che + mi rode e' che non per mio errore.
Ciao ale poi ti dico.
__________________
-----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------
N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..
Perlix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 00:28   #1950 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2006
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da mille83
Molti in forum mi consigliavano l'esky honey bee cp2 o un modello simile, solo che mi danno l'idea di essere molto fragili a livello di telaio e carrelli di atterraggio e in ogni caso spenderei almeno 150€. L'eagle 3d mi sembra proprio un altro pianeta...poi per 310€. Unica domanda è meglio del walkera 36#b???
ciao mille83, io ho 1 coassiale Walkera, 2 Esky CP2 ed 2 Eagle 3D
Dei CP2 appena mi arriva il motore di coda (che mi si è guastato) lo vendo perchè sto passando all'Eagle. Devo dire che cè differenza come nel prezzo ovviamente. Non mi ha mai aiutato nessuno di persona e devo dire che solo con CP2 riesci a saltarne fuori da solo perchè è meno complesso (grazie agli aiuti su questo forum!). Quindi ti consiglio di passare all'Eagle sicuramente, ma se riesci a fare prima un po di esperienza con un CP2 usato (max 120,00) è meglio. Poi lo rivenderai....
dreossi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Domanda Tecnica kubo3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 16 ottobre 07 01:45
Domanda tecnica FF9 usbanomanias Radiocomandi 16 21 maggio 07 15:51
informazione tecnica del cb lion89it Aeromodellismo Principianti 0 17 aprile 07 16:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002