| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2006
|
Uffa!....perchè non c'è qualcuno che mi da qualche indicazione sul primo modello da comprare...? sto friggendo perchè non vedo l'ora di tenere un radiocomando in mano e fare volare un gioiellino!!!!!!!! HELP.....AIUTO!!!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
se ti interessa quel modello prendilo pure,i ricambi su ebay li trovi a prezzi decenti(testa principale pi' rotore di coda in metallo li trovi intorno ai 60 euro arrivati a casa,le pale da quanto ho visto sono le stesse del 36 ,come penso molti altri pezzi....il problema è sempre la scarsa qualita' dell elettronica ed il doverli settare bene appena tolti di scatola....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006 Residenza: Vicino a Udine
|
confermo che di ricambi per DF36 e 60, su ebay ne trovi a bizzeffe! basta mettere il codice walkera del ricambio sul motore di ricerca! cmq per cominciare molti citano i lama v3, o minilama.. il df 60 e' un po impegnativo per iniziare.. nulla vieta che tu possa iniziare proprio con quello! ;)
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
ah nulla vieta nulla..ma con un passo variabile come primo eli: auguri! molti consigliano i minilama non per un caso o perchè sono carini, c'è un abisso di soddisfazione a imparare da zero con un minilama che vola bene e si rompe relativamente poco, rispetto a un eli serio che ha mille settaggi e si trita veramente facile. prima di prendere un elicottero bisogna chiedersi se oltre a volerlo vedere in volo si è disposti a cimentarsi in una disciplina impegnativa che richiede tanto studio. un pò come il pianoforte che passi un anno a fare solfeggi ![]() ho visto il mio rap avvitarsi in una molecola di secondo per un riflesso in ritardo, e dispiace parecchio te l'assicuro, fortuna vuole che da un pò di tempo esistono i coassiali ben fatti, per quelli che come me avevano mollato e hanno deciso di riprovarci il minilama 4ch è come un simulatore, ti insegna, lasciandoti il tempo di sbagliare-pensare-correggere (cosa che un eli come il df 60 non da proprio), e ti porta avanti fino ad un livello buono per cambiare modello. altra cosa.. un eli può fare paura, questa si manifesta in vari modi, e una scelta sbagliata può fortemente demotivare. per questo penso che è meglio partire con oggetti più semplici, che con allenamento si è capaci di gestire più facilmente e in più breve tempo. |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2006
|
Grazie a tutti per i consigli! ORMAI IL PASSO E' FATTO!....ho già pagato su e-bay...se vedrò comunque che pazienza e un po' di studio x il settaggio non basteranno lo rimetterò in scatola e mi diletterò con un doppia lama!....approposito:qualcuno saprebbe darmi qualche dritta x quando aprirò la scatola del 60 o dove posso reperire qualche guida da studiarmi nel frattempo? si sono testardo ma è una sfida con me stesso...e ho voglia di capire tutto su questi gioielli!Grazie a tutti! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non bisogna essere troppo pretenziosi con gli elicotteri.. Suggerisco di iniziare con un elicottero 4 canali coassiale Suggerisco di utilizzare un simulatore, Realflight G3 o Reflex XTR. Nessuno di noi è un super uomo, non tutti sono predisposti all'eli modellismo,non bisogna pretendere inutile forzature. Se vedi che proprio non riesci a pilotarlo,prima di distruggerlo, adotta una delle due soluzioni che ti ho suggerito sopra. Una cosa è certa: Piano piano tutti,se vogliono,riescono. Il livello d'impegno necessario dipende..dalle doti naturali di ognuno di noi. E non è facile riuscire a consocere a fondo se stessi,sotto quest'aspetto. Devi metterti alla prova..con il modello davanti. Valuta bene i tuoi limiti, e soprattutto ricorda che questo forum è una risorsa meravigliosa, per qualsiasi tipo di aiuto..Buona fortuna e già che ci sono ti auguro anche un buon anno | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |