Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 06, 15:25   #11 (permalink)  Top
GRTSAVA
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Andate in un negozio ed acquistate un bel simulatore..REALFLIGHT G3 viene fornito anche di radio,su quello si impara davvero tanto..tanto tanto tanto....GARANTITO!

Quoto alla grande alex ci vuole un simulatore (serio) o Realflight G3 o il Reflex

Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 06, 19:59   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Jason di happytoy è da bannare dall'albo dei venditori, è un disonesto!
Per causa sua ho fatto un sacco di figuracce con amici e conoscenti, gli heli che vende sono di scarsissima qualità, dopo poco saltano..e qualche volta ha anche avuto il coraggio di mandarmi roba palesemente usata e consumata. Lascialo perdere,dammi retta....

Andate in un negozio ed acquistate un bel simulatore..REALFLIGHT G3 viene fornito anche di radio,su quello si impara davvero tanto..tanto tanto tanto....GARANTITO!
Ciao Alex, mi spiace per la tua brutta esperienza...HO provato a scriverti in MP ma hai la casella piena!
Niente volevo sapere perchè secondo te una scatola di un MINILAMA come era stato indicato qui nel forum dovrebbe essere una fregatura se presa da Happitoy, visto che comunque non sono batterie, motori,regolatori....ma una scatola di montaggio uguale a tutte le altre!
Grazie ciao!
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 06, 22:04   #13 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
mah.. si probabile, è il più economico della baia.. personalmente mi sono trovato bene ma questo vuol dire poco, d'altronde mi è successo di trovarmi malissimo anche con un venditore ottimo.. a volte succede..
tra l'altro mi sono ritrovato questo minilama per caso dato che lo voleva un amico e l'esky verdolino per forza(la scelta è stata dettata dal colore<_<) poi non me l'ha potuto pagare, ci siamo anche un pò bisticciati ed è restato a me.
probabilmente sennò non l'avrei mai preso specialmente in questo momento.
invece mi sta piacendo tantissimo, oggi ho anche cambiato radio e lo mando con la ff9 dalla quale si migliorano diverse cose, unica pecca adesso mi trema un pò la coda e prima non lo faceva..boh? ora ci spippolo e vediamo..
a volte su ebay si prendono fregature, questo succede, ma non saprei se esiste una prima scelta o una partita di scarto su oggetti come questi, probabilmente si ma allora mi chiedo quale negozio possa essere sicuro di avere dalla fabbrica una partita ottima rispetto ad un altra peggiore.
è vero che il minilama che ho non sta mai perfettamente fermo, potrebbe anche essere che dipenda dal venditore a questo non c'avevo pensato ma in alternativa potrei solo prenderne un altro, magari a 200 euro in negozio e compararlo.
comunque se prenderò un altro minilama cambio marca giusto per vedere quali sono le differenze, quanto alla qualita del venditore credo sia una lotteria.
ah.. si una cosa happitoy l'ha toppata davvero: mi ha mandato le pale di ricambio solo di un tipo di rotore tant'è vero che appena l'ho visto ho creduto che il minilama avesse 4 pale uguali
magari questa si, potrebbe essere una marachella alla happitoy
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
C'era una volta un Vibe....prima di polverizzarsi da solo in volo.... RRRappy50 Elimodellismo Motore Elettrico 16 30 giugno 09 22:31
fantastica trovata per tenere al caldo le lipo prima del volo urgno Elimodellismo in Generale 27 24 gennaio 08 18:03
morte del regolatore in volo...come salvare il modello: soluzioni tecniche teobeer Aeromodellismo Volo Elettrico 7 27 luglio 07 15:38
Come si cabra un aereo prima del volo? maxg75 Aeromodellismo Principianti 5 30 giugno 06 20:08
Quali prove prima del volo ?? flyer Aeromodellismo 1 20 settembre 02 21:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002