Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 06, 15:04   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mir76
 
Data registr.: 24-03-2006
Residenza: Colleverde di Guidonia (RM)
Messaggi: 580
Invia un messaggio via MSN a mir76
http://www.toy-modellismo.it/product...cName=upgrades

questo è un carrello che puoi mettere al posto dell'originale
per la colla per riparazioni credo che l'attack vada più che bene
__________________
Mirko
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese"
mir76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 15:14   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2006
Residenza: roma
Messaggi: 21
bello quel carrello, purtroppo sul sito è esaurito!

per quanto riguarda la colla....girando qua e la sul forum ho letto molto su questa colla che si chiama ciano....(non ne so proprio nulla di modellismo )
ti spiego il danno è il seguente.

atterrando un pò bruscamente si è rotto un pezzo del carrello, per la precisione una delle aste di cui è composto si è spezzata per la precisione nel punto esatto dove esce dal suo alloggio, (quindi un pezzetto piccolo è rimasto dentro a questultimo) secondo voi posso utilizzare della colla per ripararlo??se si quale mi consigliate??

grazie
lordcasko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 15:20   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mir76
 
Data registr.: 24-03-2006
Residenza: Colleverde di Guidonia (RM)
Messaggi: 580
Invia un messaggio via MSN a mir76
cocosco benissimo quel punto bastardo del carello, io l'ho rotto tre volte e sempre in quel punto, puoi provare ad incollarlo, ma credo che reggerà poco, sul link di prima trovi anche il ricambio originale che costa pochissimo
__________________
Mirko
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese"
mir76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 15:24   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2006
Residenza: roma
Messaggi: 21
...mmmmm be io ci provo cmq ho visto sul sito...
ma non capisco perchè quello, completo di alloggio batteria, costa meno di quello senza???? boooooooo

oggi passo al faro, un negozio di modellismo sotto casa e vedo di comprare una buona colla...
lordcasko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 14:01   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Allora, ti do una dritta per una porcata che ti rinforzera' il carrello per lungo tempo.
Compra la colla Attack o ciano che dir si voglia e' la stessa, la trovi anche dal tabaccaio o al supermercato.
Prendi un pacchetto di sigarette, se non fumi fattelo dare da tua figlia che credevi non fumasse o dalla tua ragazza che avava detto di smettere due anni fa. Prendi la carta stagnola da dentro e taglia quattro striscioline di tre cm di lunghezze e uno di larghezza. Poggia la striscia sotto al pattino dalla parte della carta bianca, non del metallo, nel punto dove si attacca la gamba del carrello, ripiega la carta in alto abbracciando il pattino e avvolgendosi sulla gamba del carrello. Abbondante attack a finire. Quando e' secco e' indistruttibile.
Solo che e' brutto brutto brutto. Ma non mi si e' mai piu' rotto in quel punto.
Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 14:45   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2006
Residenza: roma
Messaggi: 21
ci proverò..., spero di trovare una soluzione altrimenti addio eli per questo weekend
lordcasko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 06, 12:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mere081
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Provincia di Verona
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Mere081
Scirvo quà nella speranza che qualcuno mi dia una mano!
Mi è arrivato l'honey bee l'altra sera e l'ho provato subito...ma ho iniziato a innervosirmi sul serio!
Ho provato in casa...lo so, lo spazio era poco, ma per un minimo di hovering pensafo fosse sufficiente!!
NON SI ALZA!!!
E' moolto difficile, anche perchè non ho il traking kit, ma pensavo che avedo avuto il lama per un po di tempo, riuscivo almeno ad alzarlo!!
Vibra tutto quando parte ma poi si stabilizza, ma non riesco a tenerlo fermo in aria!
Allora sono andato a casa di un'amico a provarlo dove aveva molto più spazio e un bel spiazzale per provare, e li riuscivo a fare piccoli saltelli, ma non riuscivo mai a cocretizzare un piccolo hoovering!
Verso sera sono riuscito a riprovare e li ho fatto il danno!!Sono riuscito ad alzarlo, ma una volta in volo, non sono riuscito a tenerlo ed è caduto!
La gambina del carrello si è spezzata ma con un po di attak credo si risolva tutto, e la cappottina si è bucata davanti...a modi narici!
Raga, ma è così difficile pilotare un eli...il mio appena si alzava un'attimo alle volte la coda andava su e giù come se scodinzolasse in verticale!
Adesso ho un'amico che mi da le palline da ping pong per provare ma da parte vostra, mi sapreste dire qualche "truchetto" su come tenerlo fermo?!?

Con il lama, è tutta un'altra cosa...come ricominciare d'accapo!!

Grazie a tutti!
__________________
Simeone.

""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..."

Sito ufficiale Opel Astra

Ecco la mia car!
Mere081 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 06, 12:10   #18 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Allora, ti do una dritta per una porcata che ti rinforzera' il carrello per lungo tempo.
Compra la colla Attack o ciano che dir si voglia e' la stessa, la trovi anche dal tabaccaio o al supermercato.
Prendi un pacchetto di sigarette, se non fumi fattelo dare da tua figlia che credevi non fumasse o dalla tua ragazza che avava detto di smettere due anni fa. Prendi la carta stagnola da dentro e taglia quattro striscioline di tre cm di lunghezze e uno di larghezza. Poggia la striscia sotto al pattino dalla parte della carta bianca, non del metallo, nel punto dove si attacca la gamba del carrello, ripiega la carta in alto abbracciando il pattino e avvolgendosi sulla gamba del carrello. Abbondante attack a finire. Quando e' secco e' indistruttibile.
Solo che e' brutto brutto brutto. Ma non mi si e' mai piu' rotto in quel punto.
Ciao

... oppure ... sfruttando qualcuno che fumi raccogli un pò di cenere, sminuzzala in modo che sia una polvere omogenea, metti una goccia di attack nel punto da incollare , unisci i pezzi e, tenendolo ben uniti, con la punta di una taglierina spolvera abbondantemente con la cenere, utilizza la taglierina stessa per compattare e lisciare il raccordo, aspetta qualche minuto e sullo stesso punto metti un'altra goccia di ciano.
Se la prima spolverata pensi non sia sufficiente ripeti l'operazione.
Avrai ottenuto un rinforzo in "carbonio" bello robusto.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 06, 17:07   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mir76
 
Data registr.: 24-03-2006
Residenza: Colleverde di Guidonia (RM)
Messaggi: 580
Invia un messaggio via MSN a mir76
se non vuoi farlo nemmeno come ha detto cadal, la sigaretta fumatela tu e apetta che arrivi il ricambio al negozio
__________________
Mirko
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese"
mir76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto esky honey bee cp2 shaftair Elimodellismo Principianti 0 29 dicembre 07 10:31
Aiuto per honey bee cp2! pierus Elimodellismo Principianti 2 23 giugno 07 20:24
Aiuto Per E-sky 4 Ch Honey-bee kamikaze Elimodellismo Principianti 0 12 aprile 07 02:15
Aiuto con e-sky honey bee auron Elimodellismo Principianti 3 09 febbraio 07 16:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002