Discussione: aiuto honey bee
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 06, 13:03   #17 (permalink)  Top
Mere081
User
 
L'avatar di Mere081
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Provincia di Verona
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Mere081
Scirvo quà nella speranza che qualcuno mi dia una mano!
Mi è arrivato l'honey bee l'altra sera e l'ho provato subito...ma ho iniziato a innervosirmi sul serio!
Ho provato in casa...lo so, lo spazio era poco, ma per un minimo di hovering pensafo fosse sufficiente!!
NON SI ALZA!!!
E' moolto difficile, anche perchè non ho il traking kit, ma pensavo che avedo avuto il lama per un po di tempo, riuscivo almeno ad alzarlo!!
Vibra tutto quando parte ma poi si stabilizza, ma non riesco a tenerlo fermo in aria!
Allora sono andato a casa di un'amico a provarlo dove aveva molto più spazio e un bel spiazzale per provare, e li riuscivo a fare piccoli saltelli, ma non riuscivo mai a cocretizzare un piccolo hoovering!
Verso sera sono riuscito a riprovare e li ho fatto il danno!!Sono riuscito ad alzarlo, ma una volta in volo, non sono riuscito a tenerlo ed è caduto!
La gambina del carrello si è spezzata ma con un po di attak credo si risolva tutto, e la cappottina si è bucata davanti...a modi narici!
Raga, ma è così difficile pilotare un eli...il mio appena si alzava un'attimo alle volte la coda andava su e giù come se scodinzolasse in verticale!
Adesso ho un'amico che mi da le palline da ping pong per provare ma da parte vostra, mi sapreste dire qualche "truchetto" su come tenerlo fermo?!?

Con il lama, è tutta un'altra cosa...come ricominciare d'accapo!!

Grazie a tutti!
__________________
Simeone.

""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..."

Sito ufficiale Opel Astra

Ecco la mia car!
Mere081 non è collegato   Rispondi citando