| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
|
Ciao, mi basta perdere un paio di giorni e le pagine scorrono. Purtroppo faccio un lavoro per cui non ho tempo in settimana e con 2 figlie con gare e altri impegni il tempo è pochissimo anche nei fine settimana. per quello ho virato sulla mtb. Alla fine volo relativamente vicino a Giusvalla, ma in campagna dai miei quelle poche volte d'estate. Da quello che leggo il 230 ha bisgono di un po' di tempo per sistemarlo, tempo che non avrei. Userò il nano fino alla sua estinzione, poi vedrò. Magari cambio lavoro... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
| Citazione:
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade 230s, 330s, Fusion 360s, Nano S3, Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
| Citazione:
E cioe' che se' lo prendi nuovo non hai problemi in quanto horizont hobby ti fornisce l'ely già pronto per volare. Ti conviene rtf ,così lo prendi insieme alla sua radio già configurata.salvo caso se' hai già un po' di esperienza con gli hely e hai già una trasmittente spektrum ,allora puoi prenderlo versione BASIC e risparmi anche.piu' che altro il 230 siccome richiede di volare all'aperto, meglio se' in un campo di volo, per il traslato. Ti richiede del tempo per allenarti.almeno una volta a settimana dovresti farlo.e richiede anche molta attenzione nel non romperlo. Perché altrimenti ti demotiveresti e dopo alcuni crasch potresti voler abbandonare. Quindi secondo me il segreto e', di non metterti mai nelle condizioni di rischiare di romperlo. Quindi c'e' da imparare a prendere delle precauzioni, in primis per la tua sicurezza e quella altrui e per il modello. Ma se' decidi di prenderlo, in questa sezione del forum ci siamo noi a consigliarti il da farsi. Ultima modifica di aliante : 25 ottobre 23 alle ore 22:26 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io l'ho usato un paio di volte per prova e solo una per davvero, mi ero perso in un volato rovescio e mi stava scappando su un bosco. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anch’io penso che il panic sia poco utile soprattutto con un modello così veloce e cosi leggero che resta illeso se cade. E poi sulla dx6 il panic c’è da premere col medio della mano sinistra che non serve ad altro … Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
| Citazione:
Ultima modifica di aliante : 05 novembre 23 alle ore 11:15 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ottima scelta la Futaba, anche se la programmazione delle Spektrum è più facile… come ti regoli con i modelli Blade? Tieni la dx6 immagino: robusta come un mulo anche se meno blasonata! Circa il modo intermediate dei modelli: va usato dove c’è spazio perché il modelli diventa più veloce e pochi metri non bastano, in modo stability ci sono un sacco di cose che si possono fare, come forse ho già detto sto imparando a fare il cerchio a marcia indietro, e a marcia laterale con coda oppure naso in centro. Questi esercizi sono divertenti e sviluppano il controllo del modello in tutte le posizioni. Al chiuso è ideale! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |