| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2011 Residenza: Avellino
Messaggi: 24
| Info per principiante
Salve a tutti….questo forum è stato sempre un punto di riferimento; iniziai anni fa a “tentare” di voler far volare un eli RC. Sono passati più di 15 anni e adesso avendo più tempo vorrei veramente coltivare come si deve questo Hobby….ho ritrovato il vecchio TREX Sport 450….è in buone condizioni (fu riparato dopo una caduta e poi riposto)’ questa volta vorrei fare le cose per bene e iniziare in un campo volo…solo non saprei proprio come fare e dove andare….ci sta gente che nei campi volo ti da una mano? Sto in zona Avellino ma potrebbe andare bene anche Zona Salerno….è il caso di provare?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
Messaggi: 2.740
|
Certo che si!!! Bentornato Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.540
|
Sul forum c'è questa lista " https://www.baronerosso.it/gruppidim...pania.html#sub ", purtroppo non mi risulta che sia aggiornata ma forse trovi qualche gruppo.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
| Citazione:
Ciao, di solito nei campi di volo che frequento io c'è sempre gente che ha voglia di aiutare i neofiti. Fai bene a rivolgerti innanzitutto a chi sa già ben pilotare un elicottero.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Napoli
Messaggi: 189
| campo volo Acerra Citazione:
Puoi trovare su Google Maps la località esatta. Disponibilità e competenza caratterizzano il gruppo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| info per principiante 2.4 | palaiar | Radiocomandi | 1 | 28 dicembre 14 17:09 |
| info principiante | jacock | Aeromodellismo Principianti | 14 | 03 febbraio 12 11:50 |
| Info per principiante | tarox | Mezzi Terrestri | 9 | 16 gennaio 12 23:12 |
| Info principiante | MaXtHeFox | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 9 | 29 aprile 05 18:49 |