Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 20, 13:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2020
Residenza: Umbria
Messaggi: 4
Help my

Buona sera a tutto il gruppo da un mio amico mi è stato regalato un T-Rex 450 pro perché non riusciva ad alzarlo preso dalla disperazione mi ha detto te lo regalo perché sennò lo sbatto sul muro come lui io sono un neofita nell’ambito dell’elimodellismo da subito mi sono accorto che c’erano molte parti della meccanica danneggiate ed alcune piegate inevitabilmente con il libretto dell’istruzioni mi sono messo giù a smontarlo rimontarlo e regolarlo come da manuale ora mi ritrovo a dover settare il radiocomando e tutto per provare ad alzarlo in sicurezza qua viene il momento doloroso mi sto chiedendo se c’è qualcuno nel gruppo zona Umbria che mi possa assistere per impararmi a regolare e settare il tutto grazie in anticipo per l’aiuto
Felix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 20, 12:09   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da Felix90 Visualizza messaggio
Buona sera a tutto il gruppo da un mio amico mi è stato regalato un T-Rex 450 pro perché non riusciva ad alzarlo preso dalla disperazione mi ha detto te lo regalo perché sennò lo sbatto sul muro come lui io sono un neofita nell’ambito dell’elimodellismo da subito mi sono accorto che c’erano molte parti della meccanica danneggiate ed alcune piegate inevitabilmente con il libretto dell’istruzioni mi sono messo giù a smontarlo rimontarlo e regolarlo come da manuale ora mi ritrovo a dover settare il radiocomando e tutto per provare ad alzarlo in sicurezza qua viene il momento doloroso mi sto chiedendo se c’è qualcuno nel gruppo zona Umbria che mi possa assistere per impararmi a regolare e settare il tutto grazie in anticipo per l’aiuto
ciao