Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 18, 23:55   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da _Mallo_ Visualizza messaggio
Allora abbandono l'idea di riutilizzare la mia trasmittente, anche perchè l'hisky se non ho capito male non produce più e mancano anche i ricambi. Proverò ad indirizzarmi su un RTF flybarless o 6 canali, vedremo.

Dai un occhiata a questo...https://www.youtube.com/watch?v=jl5QUmewuGs...ancora si sa poco....se ne è parlato qui...https://www.baronerosso.it/forum/eli...-del-v911.html
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 18, 23:12   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco8330
 
Data registr.: 29-05-2017
Residenza: Terni (TR)
Messaggi: 117
Upgrade da v911

Secondo me dopo il v911 prendere un'altro quattro canali non ha senso. Io prenderei il v977 od il più grande v950 ed inizierei a volare più seriamente hanno entrambi anche la modalità stabilizzata che è quasi un 4ch come facilità e ti inizi ad abituare ad un certo tipo di comportamento in volo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
SAB Goblin Kraken 700 -- SAB Goblin 700 Competition
Volantex Lanyu 747-4 Trainstar 1.4M
drone MJX Bugs 5W 4k
marco8330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 18, 22:34   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2014
Messaggi: 46
Infatti stavo valutando l'XK k110, ma le dimensioni del 950 non mi dispiacerebbero
_Mallo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 18, 22:37   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da _Mallo_ Visualizza messaggio
Capito, il v912 non mi darebbe un esperienza di volo troppo simili al mio? A questo punto se non riesco ad aumentare le dimensioni potrei considerare un 6 canali
In realtà il 912 è molto versatile, vola quasi sempre ed è molto robusto già di suo. Quando volavo con i primi modelli di case molto conosciute ogni volta che cadevo rompevo qualcosa e spendevo tanti soldi in ricambi, ma non era solo quello, passavo una settimana in paranoia a pensare di aggiustare l'elicottero e a volte dovevo attendere che i ricambi arrivassero e lo stress da crash si protraeva (Il 450 rimase più di un mese disassemblato sul tavolo da lavoro), così pensavo alla robustezza che hanno in proporzione i coassiali e mi chiedevo invece del perché quelli "professionali" li facessero troppo fragili e così capii che la soluzione sarebbe stata quella di unire la robustezza di un coassiale alla grinta di un monopala, così sfogliando ebay lo trovai, giuro che se non lo avesse realizzato la Wl Toys avrei investito per realizzarlo io. Come una 4x4 il 912 si deve solo caricare e vola, non si deve andare al campo di volo ma si può volare anche in giardino, tanto se c'è vento non si vola neanche con i più grossi. Poi, dato che il valore e l'entità dei danni è proporzionale alla dimensione dell'elicottero in caso di crash si risolve quasi sempre con cifre irrisorie. Poiché non si vende in negozio i negozianti cercheranno in tutti i modi di rifilarci le loro patacche e se gli nominiamo il v912 dicono di non conoscerlo. Un negoziante mi chiamò sul cellulare per dirmi che aveva un elicottero per imparare, non faccio pubblicità negativa ma era un 400 con motore brushed che costava allora 380 euro, PER IMPARARE?
Con il 912 ho veramente imparato, nel salotto di casa, cominciando con l'hovering e poi facendo l'8. Diciamo che dipende da quello che vuoi fare, io voglio solo volare e poiché sono rimasto molto soddisfatto l'ho ricomprato nella versione brushless per averli entrambi.
Icone allegate
Upgrade da v911-wp_20181216_17_36_36_pro.jpg  
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Upgrade V911, si può fare? Seyun77 Elimodellismo Micromodelli 16 23 dicembre 13 21:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002