Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 18, 00:44   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blue61
 
Data registr.: 30-09-2012
Residenza: gallarate
Messaggi: 237
hubsan 501 ss advance

Ciao a tutti, è un po' che non ci si sente, passato bene le vacanze?
Allora, l,hubsan 501 ss advance è una bomba.
L,avevo preso su gearbest a 214 euro spedito e senza dogana, amazon lo vende a circa 360 euro….
Vola che è una bellezza, agganciato ai satelliti anche con vento mantiene la posizione, sono riamsto sbalordito...inoltre raggiune altezze di circa 800 metri con le antenne originali, se si spende 11 euro si cambiano sul radiocomando professionale, che è una figata, e la bestiolina raggiunge circa 1400 metri….
Se si pilota in modalità non gps raggiunge circa 80 km orari, il che se non si ha la mascherina risulta impossibile pilotarlo, io ho provato spingendo al minimo e vi asicuro che senza satelliti diventa un po' troppo nervosetto...
Video e foto in hd vengono abbastanza bene, visto che non ha il gimbal, comunque non male, certo DJi con i suoi raggiungono il massimo, ma per quello che costa l,hubsan a mio pare offe molto, le baterie poi durano circa 20 min, con le sue 2700 a scarica 10c, ma se si prendono quelle a 30c ci si fa anche quasi 30 min.
Il titan è ancora in hangar, perché la bestiolina mi ha preso troppo.
Penso comunque che tra qualche settimana mi metterò all,opera anche con il titan, volevo farti una domanda giovanni, ma non è che la fuso del 109 come quella che hai tu è un po' troppo leggera, e si disfa facilmente?
Buona serata a tutti.
Fabio.
Ne sono veramente soddisfatto
blue61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 18, 09:28   #72 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Occhio ...
non è un forum di droni e mi raccomando che non si arrivi a parlare di "long range" che è fuorilegge, altrimenti qua ramazziamo tutto

Lo hai comprato poi il rex 250 ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 18, 16:04   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AB109
 
Data registr.: 06-06-2006
Residenza: Chatillon (Aosta)
Messaggi: 518
Immagini: 13
Buon pomeriggio a tutti

Citazione:
Penso comunque che tra qualche settimana mi metterò all,opera anche con il titan, volevo farti una domanda giovanni, ma non è che la fuso del 109 come quella che hai tu è un po' troppo leggera, e si disfa facilmente?
Che io sappia tutte le fusoliere messe in commercio dalla Thunder Tiger per il Mini Titan sono in Lexan - policarbonato (plastica trasparente) il cui spessore è meno di un millimetro, dirti di quanto non posso perchè non ho un micrometro per misurare!!!, si la fusoliera è leggera ma adeguata per la motorizzazione base, nota dolente è che se sfortunatamente l'eli cade a secondo dell'impatto con il terreno la devi buttare.... non che quelle in fibra di vetro siano più resistenti, ma sono facilmente riparabili più o meno, ma per queste bisogna cambiare motore e servi obbligatoriamente con ingranaggi in metallo.

Ultima modifica di AB109 : 11 settembre 18 alle ore 16:09
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 18, 23:53   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blue61
 
Data registr.: 30-09-2012
Residenza: gallarate
Messaggi: 237
t rex 250

Ciao coder, no il t rex 250 non l'ho preso, prima o poi metterò in piedi il titan….si hai ragione non è la sede giusta per parlare di droni qui...
Ho avuto un po' di spese ultimamente e non ho ancora preso la fuso a 109 pr il titan, spero non sparisca con il passare del tempo….
blue61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 18, 23:57   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blue61
 
Data registr.: 30-09-2012
Residenza: gallarate
Messaggi: 237
fuso

Ciao Giovanni, vuoi dire che se prendo una fusloliera in fibra non va bene per il titan?
ho i servi in metallo, poi il resto è tutto di base….questa non la sapevo proprio.
Quindi ricapitolando , se uso una fuso in fibra devo sotituire motore e....
blue61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 18, 14:56   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AB109
 
Data registr.: 06-06-2006
Residenza: Chatillon (Aosta)
Messaggi: 518
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao Giovanni, vuoi dire che se prendo una fusloliera in fibra non va bene per il titan?
ho i servi in metallo, poi il resto è tutto di base….questa non la sapevo proprio.
Quindi ricapitolando , se uso una fuso in fibra devo sotituire motore e....
Ciao, non ho mai detto che le fusoliere in fibra non vanno bene per il Mini Titan, nella configurazione base puoi solo mettere le fusoliere progettate dalla Thunder Tiger cioè quelle in Lexan, questo te lo posso confermare perchè quando ho avviato il progetto del 109K2 solo il fatto di aver messo la testa quadripala l'eli non si alzava da terra, poi cambiando il motore con uno un pò più potente le cose sono cambiate. Ora bisognerebbe avere il parere di qualche utente che con la configurazione base abbia messo il Titan in una fusoliera in fibra e poi sia riuscito a portarlo in volo, io ho i miei dubbi, ma tutto è possibile!.
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
vendo t-rex 250 originale pronto al volo. scambio on t-rex 150. tempqwert Merc. Elimodellismo 0 17 novembre 14 11:33
Bundle Affare: Align T-rex 700 Gasser + T-rex 250 + Ricambi METEOR Merc. Elimodellismo 1 30 giugno 14 09:09
differenze fra t-rex 250 e 250 se Pogonaro Elimodellismo in Generale 6 21 giugno 11 19:39
Clone T Rex 250 (SKYA 250) sescot Elimodellismo Motore Elettrico 6 26 settembre 09 21:30
Finalmente video del TREX 250!! Stefy_MHR Elimodellismo in Generale 51 29 dicembre 08 00:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002