Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 18, 11:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2018
Residenza: Torino
Messaggi: 3
Aiuto per principianti zona Torino

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto nella vostra comunità, scrivo in quanto la mia seconda passione è l’elimodellismo infatti 5 anni fa comprai un align t-Rex 450 con radiocomando futaba dopo aver fatto molte ore sul simulatore phoenix riuscii a fare un po’ di hoovering ma per la troppa euforia non mi resi conto che si era scaricata la batteria dell’elicottero così non ricevette più segnali dal radiocomando e si schiantò addosso al muro.
Lasciai perdere tutto e ora dopo 5 anni sono alla ricerca di qualcuno che mi aiuti a divertirmi con questa passione che ci accomuna.
Io sono di Torino ma posso spostarmi nel Piemonte se ci fosse qualcuno che mi aiuti nel l’acquisto di tutto l’occorrente e che mi insegni a pilotarlo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marcotorino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 18, 20:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Prova a cercare qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-dal-vivo.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 18, 13:37   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2018
Residenza: Torino
Messaggi: 3
Grazie mille provo subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marcotorino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 18, 18:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da Marcotorino Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto nella vostra comunità, scrivo in quanto la mia seconda passione è l’elimodellismo infatti 5 anni fa comprai un align t-Rex 450 con radiocomando futaba dopo aver fatto molte ore sul simulatore phoenix riuscii a fare un po’ di hoovering ma per la troppa euforia non mi resi conto che si era scaricata la batteria dell’elicottero così non ricevette più segnali dal radiocomando e si schiantò addosso al muro.
Lasciai perdere tutto e ora dopo 5 anni sono alla ricerca di qualcuno che mi aiuti a divertirmi con questa passione che ci accomuna.
Io sono di Torino ma posso spostarmi nel Piemonte se ci fosse qualcuno che mi aiuti nel l’acquisto di tutto l’occorrente e che mi insegni a pilotarlo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai messaggio privato
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 18, 22:28   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2018
Residenza: Torino
Messaggi: 3
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marcotorino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 18, 03:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Superpilota
 
Data registr.: 14-04-2017
Residenza: Torino
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Hai messaggio privato
Ciao Aldo sono Emilio ( junkersstuka ), ho ripreso giusto da ieri con gli elicotteri:dopo anni e non mi ricordo più nulla, panico solo a far stare in hovering un blade mSR, insomma un disastro biblico ^^
Mi dai qualche ripetizione ? sto grave
Superpilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 18, 18:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da Superpilota Visualizza messaggio
Ciao Aldo sono Emilio ( junkersstuka ), ho ripreso giusto da ieri con gli elicotteri:dopo anni e non mi ricordo più nulla, panico solo a far stare in hovering un blade mSR, insomma un disastro biblico ^^
Mi dai qualche ripetizione ? sto grave
Ciao Emilio, ma noi ci conosciamo già vero?
Se la memoria non m'inganna, tu sei allergico ai simulatori e quindi non ti posso dare il consiglio più ovvio…
Qualche ripetizione comunque te la posso dare volentieri, se riusciamo ad accordarci sugli orari.
Dovresti ancora avere i miei contatti, in particolate l'email che è la cosa che controllo più regolarmente.
Purtroppo ho qualche problema di salute e un'età veneranda, ma farò del mio meglio per accontentarti.
Aldo
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 18, 02:06   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Superpilota
 
Data registr.: 14-04-2017
Residenza: Torino
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Ciao Emilio, ma noi ci conosciamo già vero?
Se la memoria non m'inganna, tu sei allergico ai simulatori e quindi non ti posso dare il consiglio più ovvio…
Qualche ripetizione comunque te la posso dare volentieri, se riusciamo ad accordarci sugli orari.
Dovresti ancora avere i miei contatti, in particolate l'email che è la cosa che controllo più regolarmente.
Purtroppo ho qualche problema di salute e un'età veneranda, ma farò del mio meglio per accontentarti.
Aldo
E si che ci conosciamo, con tutte le volte che ci siamo trovati al prato delle cacche

Ma che veneranda età che sei a malapena maturo ^^

Dai che ti scrivo un mp mica mi ricordo la tua mail
Superpilota non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
1/5 FG, zona Torino anrapa Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 05 ottobre 13 15:16
pendii in zona di torino? stefanobin Aeromodellismo 2 25 gennaio 12 14:33
negozi zona torino afaccin Aeromodellismo 7 22 agosto 11 00:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002