Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 06, 21:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2006
Messaggi: 2
Question Chi ripara i walkera?

Salve a tutti.
Sono un principiante che più principiante non si può e spinto dallo spirito del neofita come un bambino in un negozio di dolci mi son fatto tentare dall'acquisto di un cinesino dragonfly 60. Poca spesa poche noie, ho pensato....sbagliando.
Il primo ed unico volo è stato un disastro!!!!
Penso di aver piegato l'albero motore ed il telaio eppure son stato attento a non farlo andare oltre i 30/40 cm da terra ma nulla, comunque il danno ormai è fatto. Ho provato a smontare il suddetto eli ma mi son reso conto che è un'impresa al momento al disopra delle mie possibilità quindi sono qui a chiederervi se conoscete chi possa prendere il mio smembrato eli e ripararmelo per potermi dare l'opportunità di farlo volare ancora. Abito a Firenze ma se necessario son disposto anche a spedirlo via corriere.
Un'ultima domanda molto importante, secondo voi mi conviene?
Per piacere non datemi altri motivi di depressione dicendomi che ho fatto un incauto acquisto...anche se me lo merito!!!!
Grazie
bellu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 06, 03:38   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2006
Residenza: Brescia
Messaggi: 386
Ciao

non ti demoralizzare, sbagliando si impara... coraggio!

Dici che sei di Firenze, è possibile che in una città così grande non ci sia un negozio di modellismo in grado di riparare gli elicotteri ?
Prova a fare un ricerca (internet, pagine gialle etc.)

L'elicottero è un dragonfly / walkera ?
Se si potresti contattare la SP Racing (Palermo, io il mio 5#4 l'ho preso da loro ed ho avuto altri contatti, me sembrano OK) : http://www.spracing.it/catalog/

danielsound non è collegato   Rispondi citando