| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Piacenza
| Citazione:
ho due problemi....allora il primo è che la coda mi sbacchetta un bel po' ma solo quando do comando...nella configurazione della gpro penso di aver settato tutto alla perfezione se puoi dirmi cosa ti devo dire ti do qualche info in piu' mentre l altra domanda riguarda un servocomando...praticamente al 3 tentativo di volo ho notato che elicottero non si alzava da terra o che sbandava nel prendere quota...lo salvo in extremis per evitare l'ennesimo crash e noto con dispiacere che il servo posteriore del ciclico mi ha salutato dando 0 segni di vita. Ne ho ordinato un altro' digitale preso su jhonatan (ho preso questo modello FullPower - Servocomando DM3038M ) la mia domanda è ; ho preso un altro servo digitale perche gli altri 2 sono digitali ma Di diversa marca e forse anche di diverse caratteristiche (velocità e peso max) cambia qualcosa?i servi digitali vanno tutti bene? ci sono quelli a posta per i ciclici 450?...scusa le domande ma sto imparando un altro mondo del modellismo... Grazie in anticipo ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
|
I tre servi devono avere uguali caratteristiche di velocità e coppia altrimenti anche se poco differenti ti trovi con movimenti non sincroni soprattutto sul collettivo, ma anche sul ciclico e qualche problema puoi averlo, questo è quello che ho sempre visto sugli ely ed è quello che faccio io. Purtroppo o per fortuna a chi piace, gli ely sono macchine che per funzionare bene devono essere perfetti in tutto, dalla componentistica alla meccanica fino al setup. Per la GPRO non posso aiutarti perché uso altre unità FBL, mi spiace.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buona serata | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Buongiorno, torno con aggiornamenti ed un altro dubbio. Sono riuscito a stabilizzare la coda almeno per quei 20 cm che riesco ad alzarlo da terra .Ho alzato un po' il guadagno e agito meccanicamente... non sbacchetta piu'. Mentre ho notato un minimo gioco sulle pinze della testa (su e giu) considerando che ho seguito tutte le istruzioni ed i pezzi come raffigurato in esploso ci sono tutti...è normale cio'? chiedo perchè non ho la minima idea di come sia un elicottero ben tarato.stiamo imparando. Grazie in anticipo Francesco. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |