Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Raptor è una cosa Trex è un altra come ho scritto sopra.
Se lo saranno inventato  per rendere la cosa più appetibile. 
Comunque quello sembra un clone del trex450 Pro o magari originale si spera.
Se metti una testa dfc quindi flybarless devi mettere una centralina flybarless.
Ma non ho ancora capito i problemi che hai. |
Scusami Laser02,approfitto della tua disponibilità:
ho due problemi....allora il primo è che la coda mi sbacchetta un bel po' ma solo quando do comando...nella configurazione della gpro penso di aver settato tutto alla perfezione se puoi dirmi cosa ti devo dire ti do qualche info in piu'
mentre l altra domanda riguarda un servocomando...praticamente al 3 tentativo di volo ho notato che elicottero non si alzava da terra o che sbandava nel prendere quota...lo salvo in extremis per evitare l'ennesimo crash e noto con dispiacere che il servo posteriore del ciclico mi ha salutato dando 0 segni di vita. Ne ho ordinato un altro' digitale preso su jhonatan (ho preso questo modello FullPower - Servocomando DM3038M ) la mia domanda è ; ho preso un altro servo digitale perche gli altri 2 sono digitali ma Di diversa marca e forse anche di diverse caratteristiche (velocità e peso max) cambia qualcosa?i servi digitali vanno tutti bene? ci sono quelli a posta per i ciclici 450?...scusa le domande ma sto imparando un altro mondo del modellismo...
Grazie in anticipo
ciao