Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 06, 19:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2005
Messaggi: 50
Angry Aiuto settaggio piatto ciclico a 120°

Ciao, mi chiamo Antonio, non sono proprio un neofita provengo da volo elettrico non proprio molto serio,(vedi dragonfly 35,36,..) ho deciso di dare una svolta ed ho comprato un Black Hawk GP 500 pensando fosse + semplice da settare e da far volare.
Il primo problema è il motore non riesco a farlo andare ma di questo possiamo occuparci in seguito, per ora vorrei aiuto per settare i servi con il piatto ciclico a 120 gradi, vi premetto che sono autodidatta ed ho un pò di esperienza con gli automodelli a scoppio 1:10.
Sarei grato a chi potesse darmi un poco di AIUTO.
Ciao a tutti.
serli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 06, 01:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Penso che dovresti fare domande più mirate...
Per cominciare che radio usi ?
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 17:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di morghi
 
Data registr.: 27-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 54
Ragazzi sono nuovo nel forum e mi servirebbe un vostro prezioso aiuto, ho acquistato un:

JPERKINS Elicottero elettrico Twister 3DX R-R - JP6600099 | Modellismo.it

ho un Futaba 6ex, sto provando a settare il piatto ciclico 120° e sto diventando matto,mi spiegherò meglio:
Allora ho collegato tutti i servi,ch1 alettone,ch2 elevatore, ch6 passo,ch3 motore,ch4,5 gyro.
Dando gas il piatto mi si alza perfettamente, ma invece di aumentare l'inclinazione delle pale in positivo,queste mi vanno in negativo!!!, ma ripeto il piatto se do gas mi si alza perfettamente