10 ottobre 07, 22:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Domanda settaggio piatto ciclico
ciao a tutti, ho un mini titan con il quale, pur essendo all'inizio, riesco a far del volato. Ho notato pero' che quando uso il cabra e il picchia il piatto ciclico invece che inclinarsi solo in avanti si inclina anche verso sinitra e questo non penso sia normale. Secondo voi e' solo un problema di leveraggi? come posso risolvere il problema? Inoltre la flybar quando il motore e' in funzione invece che essere perfettamente parallela alle pale e' un po' inclinata da un lato, dipende dallo stesso problema del piatto ciclico. ciao |
10 ottobre 07, 22:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Ciao che radio usi ? sei sicuro che le miscelazioni del piatto siano fatte bene? E' anche probabile che un servo abbia perso un po di forza e quindi cede di un po. Inoltre la flybar deve essere perfettamente parallela al piatto ed alle pale in condizioni di riposo. |
Bookmarks |
| |