|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: Arcore (mb)
| Info sos motore e esc per trex450 e gyro hitec
Ciao a tutti vi pongo un altro mio dubbio intoppo... Ho montato su align trex 450 un motore 450m quello nuovo della align,e un regolatore Fullpower 40ah basic programmabile von schedina apposita! Calibrato il massimo e il Minimo,programmato per avere una partenza spunto motore verysoft,provando appena do gas ma di poco noto che il motore strappa un po prima di andare omogeneo...ma solo diciamo i primi % del gas... Qualche d'uno ha come me questo regolatore o motore?! Poi altro consiglio ho settato il gyro hg5000 hitec,con servo towerpro digitale,e possibile con blocco coda i gradi delle pale coda per contrastare sia quasi a fine corsa?e dirò di più,quando sta per alzarsi in volo e come se fosse troppo...e l'ely mi gira su se stessa dalla parte opposta! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Grazie mille...molto chiaro!scusa se posso,ma tu dove voli?!non ti deve essere un impegno,ma se posso mi farebbe piAcere vedere dal vivo il volo e fare tesoro di consigli... Cosi magari finalmente riesco a settare l'ely come si deve senza tendenze in hovering!ripeto senza impegno... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Io sono di arcore,quando vai fammelo sapere se ti ricordi,cosi mi faccio un giro cosi ti chiedo anche alcune cosine per il settaggio del piatto ciclico che per ora ho qualche imprecisione dal punto inferiore al punto superiore!ciao grazie per ora..buona notte!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info motore + esc. | tanazzo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 marzo 14 18:52 |
Gyro , Motore , ESC , Servocomandi , Lipo... | Merlin | Merc. Motori ed Elettronica | 4 | 27 dicembre 12 18:58 |
Info motore Align per Trex450 | gianfracopter70 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 22 febbraio 08 00:44 |