| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: Arcore (mb)
| Cos'é partito?motore o esc😨😨😨
Ciao ragazzi,vi pongo l'eennesimo dramma..cavolo mi sa che mi devo dare all'uncinetto! Allora oggi stavo provando settaggi vari e prove al decollo,mi e partita la batteria...picio che sono non ho messo le fasce per bloccarla e ne la canop.. Comunque,mentre stavo decollando,per evitare un cappottamento mi e partita la batteria,ha picchiato da qualche parte nell'elicottero e via come una scheggia.. Va be,cambio la batteria lipo 3200,riparto...dopo qualche test...mi accorgo che a volte va liscio poi un po a scattini come sgranato...poi va e poi a scattini come se fosse bloccato e dopo si spegne...ora morto del tutto,fa due scattini e si spegne,giu lo stick a 0 poi rialzo scattini e si spegne di nuovo! ho notato che quando connetto la batteria i segnali musichetta di test ok,sono soffocati quasi nulli di volume.. Booooo..aiutoooo,sara esc o motore Comunque il mio ely e un align trex 450 sport combo 450M 3700kV di motore e l'esc e REGOLATORE 35Ah TREX 450 BRUSHLESS CON GOVERNOR MODE BIGROBHES35P01 Ora vi chiedo aiuto per non fare spesa inutile comprando il ricambio sbagliato,secondo voi e motore o esc????? Grazie in anticipo... |
| | |
| Bookmarks |
| |