20 febbraio 15, 23:33 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
24 febbraio 15, 18:39 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: cento
Messaggi: 94
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Salve ragazzi forse ho risolto . L'unica modifica che ho fatto è stata di alzare di un foro il servo di coda dal suo supporto in modo che l'asta di rinvio del servo sia perfettamente orizzontale con il tubo del rotore di coda e perfettamente allineata con il rotore stesso. Ho fatto quasi una scarica di un batteria sembrava che l'elicottero si comportasse bene poi sono atterrato perché era già buio appena smette questa pioggia lo provo meglio.
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26 febbraio 15, 17:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
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Dovrai necessariamente rifare il setup meccanico del rinvio, con squadretta del servo a 90 gradi, e palini perfettamente al centro, non conosco l assan 250, ma dovrebbe essere come la stragrande maggioranza dei giroscopi in giro, avendo tirato anche solo di un mm il tubo di coda, lo zero meccanico non coincide piu... Poi sembrerebbe che hai anche poco guadagno impostato al giroscopio, ti consiglio di trovare un compromesso e regolare la percentuale un po in meno del punto in cui vedrai che ad elicottero in hovering la coda fa delle veloci oscillazioni a dx e sx . Spero di esserti stato d' aiuto. |
26 febbraio 15, 19:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: cento
Messaggi: 94
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Appena rientrato da 3 scariche di batterie. In hoverin coda fermissima l'unica cosa che ho notato di strano è che quando sposto lo stic della radio per fare girare la coda a destra e a sinistra prima che l'elicottero giri devo agire molto sullo stic della radio. ho notato che c'è un po' di goco nel leveraggio del rotore di coda potrebbe essere quella la causa ?
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