Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 15, 23:33   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da airone09 Visualizza messaggio
si certo linea retta a 45 gradi questa in normal in idle up 1 una v come dici tu e in idle up 2 una v piu aperta . Il problema è che fino a quando non ho tirato un pò la cinghia l'elicottero è sempre andato bene con tutte le curve del gas.
Non capisco cosa sia sucesso . Ora ho rifatto lo 0 meccanico e centrato meglio il servo domani tempo permettendo provo poi ti faccio sapere, a scusa se ti ho dato del tu.
Comunque grazie per il momento
Secondo me è il giroscopio!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 15, 18:39   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airone09
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: cento
Messaggi: 94
Salve ragazzi forse ho risolto . L'unica modifica che ho fatto è stata di alzare di un foro il servo di coda dal suo supporto in modo che l'asta di rinvio del servo sia perfettamente orizzontale con il tubo del rotore di coda e perfettamente allineata con il rotore stesso. Ho fatto quasi una scarica di un batteria sembrava che l'elicottero si comportasse bene poi sono atterrato perché era già buio appena smette questa pioggia lo provo meglio.
airone09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 15, 17:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Dovrai necessariamente rifare il setup meccanico del rinvio, con squadretta del servo a 90 gradi, e palini perfettamente al centro, non conosco l assan 250, ma dovrebbe essere come la stragrande maggioranza dei giroscopi in giro, avendo tirato anche solo di un mm il tubo di coda, lo zero meccanico non coincide piu...

Poi sembrerebbe che hai anche poco guadagno impostato al giroscopio, ti consiglio di trovare un compromesso e regolare la percentuale un po in meno del punto in cui vedrai che ad elicottero in hovering la coda fa delle veloci oscillazioni a dx e sx .

Spero di esserti stato d' aiuto.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 15, 19:00   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airone09
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: cento
Messaggi: 94
Appena rientrato da 3 scariche di batterie. In hoverin coda fermissima l'unica cosa che ho notato di strano è che quando sposto lo stic della radio per fare girare la coda a destra e a sinistra prima che l'elicottero giri devo agire molto sullo stic della radio. ho notato che c'è un po' di goco nel leveraggio del rotore di coda potrebbe essere quella la causa ?
airone09 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto quiquoqua Elimodellismo Principianti 2 01 febbraio 14 22:47
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... lilloone Elimodellismo Principianti 8 09 novembre 07 21:34
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP lilloone Radiocomandi 8 01 novembre 07 23:31
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! alvaro Elimodellismo in Generale 10 04 ottobre 07 11:36
aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s jack-frank Aeromodellismo 3 06 dicembre 06 15:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002