| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: cento
|
Salve, la sensibilità del giro era al 50% ho provato anche ad alzarla e abbassarla ma non cambia nulla. Per quanto riguarda i valore della curva del gas a memoria (non ho la radio sotto mano) non li ricordo comunque e' una linea retta. Ho una radio futaba t 10 con i 7 punti . Appena arrivo a casa li scrivo. Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
si certo linea retta a 45 gradi questa in normal in idle up 1 una v come dici tu e in idle up 2 una v piu aperta . Il problema è che fino a quando non ho tirato un pò la cinghia l'elicottero è sempre andato bene con tutte le curve del gas. Non capisco cosa sia sucesso . Ora ho rifatto lo 0 meccanico e centrato meglio il servo domani tempo permettendo provo poi ti faccio sapere, a scusa se ti ho dato del tu. Comunque grazie per il momento |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Salve ragazzi forse ho risolto . L'unica modifica che ho fatto è stata di alzare di un foro il servo di coda dal suo supporto in modo che l'asta di rinvio del servo sia perfettamente orizzontale con il tubo del rotore di coda e perfettamente allineata con il rotore stesso. Ho fatto quasi una scarica di un batteria sembrava che l'elicottero si comportasse bene poi sono atterrato perché era già buio appena smette questa pioggia lo provo meglio.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Seè così quindi mi sembra normale che faccia così in coda quando affondi coi colpi di gas... Certo se la linea retta fosse (metti caso) 80-80-80-80-80 il discorso è ben diverso. Provata una curva a "V" tipo che ne so 80-75-70-75-80 ? Così giusto per rendere l'idea della "V", poi i numeretti dipendono da tipo di motore/pignone/stilevolo etc.etc.etc. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |