| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2014 Residenza: londra
| Batteria
Salve a tutti...giacche sono un novellino da poco appassionatomi al mondo in questione vorrei chiedere una cosa... Ho appena sostituito una batteria di un elicottero non professionale...cn la batteria del mio ekob Sky... L' elicottero in questione è praticamente diventato un razzo... Decolla non appena sfiorò il comando. È come se partisse già al massimo pur stando al minimo. La cosa porta danni al motore o cose simili? Ps la batteria originale dura 6 minuti in volo...x questo l ho cambiata. Grazie a chiunque mi dedichi un minuto.
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Batteria o BEC? a favore della batteria vi racconto... | eriskio | Elimodellismo Motore Elettrico | 39 | 01 settembre 12 00:58 |
| Durata batteria e consiglio batteria 7.2 su: buggy 1:16 4wd RTR -> HSP | Claudino | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 23 settembre 10 21:43 |
| Batteria che ricarica un'altra batteria. | ipparcos | Batterie e Caricabatterie | 10 | 09 luglio 10 22:32 |
| Batteria e carica batteria per lipo | andre347 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 10 aprile 06 23:04 |
| Caricare batteria con batteria macchina.... | argent81 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 03 ottobre 05 16:37 |