| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2014 Residenza: londra
| Batteria
Salve a tutti...giacche sono un novellino da poco appassionatomi al mondo in questione vorrei chiedere una cosa... Ho appena sostituito una batteria di un elicottero non professionale...cn la batteria del mio ekob Sky... L' elicottero in questione è praticamente diventato un razzo... Decolla non appena sfiorò il comando. È come se partisse già al massimo pur stando al minimo. La cosa porta danni al motore o cose simili? Ps la batteria originale dura 6 minuti in volo...x questo l ho cambiata. Grazie a chiunque mi dedichi un minuto.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Devi darci un pò di dati tecnici in più sulle 2 batterie, tipo n. di celle, amperaggio e C di scarica, non da meno anche il regolatore che hai montato!!!! Altrimenti diventa difficile dire che cosa sia o non sia successo!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Certo che sei hai sostituito una lipo ad una cella con una lipo due p piu' celle hai voglia che decolla come uno shuttle,ma avrai ben poche missioni da compiere prima del botto finale ![]() ![]() Tornando seri,se come ti e' stato detto non dai piu' info e' difficile aiutarti.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Lo vorrei sapere
Ragazzi non ne ho proprio idea...comunque usando vado a casa vedo un po' di trovare le specifiche... Io voglio solo una batteria che mi permette di volare più tempo. Cosa devo acquistare x far si che ciò accada??? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Batteria
Allora ragazzi...la batteria originale di questo elicottero e 3,7v 20C 1200mAh. Le batterie che ho provato sono 2 una di esse è una e-Sky 7,4 800mAh 2 cell li-po 10C mentre l altra è una Xtreme 7,4V 850mAh 25c. Mi spiegate le differenze per favore? Grazie
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
le batterie a 7,4 sono a due celle, la tua è ad una prendi un'altra batteria come la tua originale , quando una è scarica usi l'altra,
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Batteria
Ok...perfetto...grazie...sai se esistono batterie più potenti x avere più durata in volo e senza mandare a ******* tutto? Prima il mio eli è decollato come un razzo...ed ha riportato danni...alla casa e a se stesso |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
,avevo azzeccato sulla batteria a 2 celle ,comunque se vuoi che duri di piu' il volo dei prendere una betteria a una cella 3,7V ma con una capacita' maggiore,adesso e' 1200mAh la devi prendere da 1500 o piu'(senza esagerare),ovviamente stando attento alle dimensioni e al peso della batteria stessa
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |