Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 06, 13:12   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di zenetto

Data registr.: 27-08-2006
Immagini: 1
Question Aiuto Gyro Walkere DF36

C'è qualcuno che mi può spiegare come settare EXTEND su un giroscopio walkera "WK-G006"? Grazie 1000
zenetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 16:52   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di zenetto

Exclamation

Non c'e nessuno che mi aiuta?
Vecchio 29 agosto 06, 20:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

spiegati meglio .... che problema hai con la coda? sbacchetta? tende a ruotare a destra o sinistra piano piano? è quello con avcs? lo usi con la radio walchera originale? cmq la taratura è identica ad uno piu professionale . in parole povere: ci sono due trim con uno regoli la sensibilita "sens" e con extend escursione del servo .in pratica e come se allungassi il braccio di leva .
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 21:37   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da zenetto
C'è qualcuno che mi può spiegare come settare EXTEND su un giroscopio walkera "WK-G006"? Grazie 1000
Io ho un df 36 e monta il gyro Wk-g006... però, ancorchè spiegato sul manualetto, tale gyro è sprovvista del trim extend, ho anche provato a tirar su l'adesivo ma non c'è niente solo il foro per il led ed il trim reg sens
Chi ne sa di più??
grazie

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 22:10   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
forse....

E' probabile che il gyro spiegato sul manuale non sia il Wk-G006, anche perchè riporta non utilizzato dove c'è il selettore nor. AVCS??
...
ciao

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 09:29   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di zenetto

Infatti il Gyro spiegato sul manuale è il wk-g007
Vecchio 30 agosto 06, 09:36   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di zenetto

A daniele 1973
quando io trimmo l'eli perfettamente lui non sta fermo se alzi la velocità: alzando la velocità lui gira su se stesso. per quello cercavo il comando extend: perche avevo letto sul manuale che se sistemo extend non drovrebbe più girare. per capirci
Grazie
Vecchio 30 agosto 06, 13:38   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di pink79

Data registr.: 28-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da zenetto
A daniele 1973
quando io trimmo l'eli perfettamente lui non sta fermo se alzi la velocità: alzando la velocità lui gira su se stesso. per quello cercavo il comando extend: perche avevo letto sul manuale che se sistemo extend non drovrebbe più girare. per capirci
Grazie
E' normale che se dai gas tende a girare su se stesso, come quando lo diminuisci e tende in senso opposto. Il giro serve a contrastare la coppia ma quando dai gas devi dare un po' di cosa per contrastare. E' uno degli esercizi per imparare a pilotare un elicottero, fare sali e scendi fino a una decina di metri mantenebdo la coda dritta verso di te.
pink79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 22:51   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

daniele

in parte è cosi ma non del tutto in effetti se usi un futaba gy401 e la meccanica è ben settata la coda resta ferma immobile anche dando a manetta il gas passo. comunque se vuoi una risposta precisa mi devi dire se il tuo giro è quello con avcs e se è quello mi devi dire se lo usi in avcs o in normal e poi la radio è l'originale walchera? ti spiego se lo usi in normal devi inserire atv la miscelazione passo ruotino nel senso che aumentando il passo e quindi il gas deve aumentare l'incidenza del passo del rotore anticoppia. stacca i cavi del motore e prova a dare gas quindi passo delle pale principale e vedi se aumenta il passo dei palini di coda.se lo usi in avcs ammesso che cè questa miscelazione va disinserita. se usi la radio walchera non chiedermi per favore come settare i dip swich sul retro in quanto non ce l'ho piu sono passato alla futaba
Vecchio 03 settembre 06, 11:14   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

daniele

per star-rex il giro che hai tu non ha extend scusami mi sono sbagliato per regolare l'estensione puoi agire solo sulla squadretta del servo . se usi i fori della squadretta del servo vicino al perno meno è l'estensine della correzione . mentre se usi il foro piu lontano escursione della correzione sara magg. scusami di nuovo.
Rispondi

Bookmarks