| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
spiegati meglio .... che problema hai con la coda? sbacchetta? tende a ruotare a destra o sinistra piano piano? è quello con avcs? lo usi con la radio walchera originale? cmq la taratura è identica ad uno piu professionale . in parole povere: ci sono due trim con uno regoli la sensibilita "sens" e con extend escursione del servo .in pratica e come se allungassi il braccio di leva .
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Chi ne sa di più?? grazie
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| forse....
E' probabile che il gyro spiegato sul manuale non sia il Wk-G006, anche perchè riporta non utilizzato dove c'è il selettore nor. AVCS?? ... ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
A daniele 1973 quando io trimmo l'eli perfettamente lui non sta fermo se alzi la velocità: alzando la velocità lui gira su se stesso. per quello cercavo il comando extend: perche avevo letto sul manuale che se sistemo extend non drovrebbe più girare. per capirci Grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| daniele
in parte è cosi ma non del tutto in effetti se usi un futaba gy401 e la meccanica è ben settata la coda resta ferma immobile anche dando a manetta il gas passo. comunque se vuoi una risposta precisa mi devi dire se il tuo giro è quello con avcs e se è quello mi devi dire se lo usi in avcs o in normal e poi la radio è l'originale walchera? ti spiego se lo usi in normal devi inserire atv la miscelazione passo ruotino nel senso che aumentando il passo e quindi il gas deve aumentare l'incidenza del passo del rotore anticoppia. stacca i cavi del motore e prova a dare gas quindi passo delle pale principale e vedi se aumenta il passo dei palini di coda.se lo usi in avcs ammesso che cè questa miscelazione va disinserita. se usi la radio walchera non chiedermi per favore come settare i dip swich sul retro in quanto non ce l'ho piu sono passato alla futaba
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| daniele
per star-rex il giro che hai tu non ha extend scusami mi sono sbagliato per regolare l'estensione puoi agire solo sulla squadretta del servo . se usi i fori della squadretta del servo vicino al perno meno è l'estensine della correzione . mentre se usi il foro piu lontano escursione della correzione sara magg. scusami di nuovo.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |