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Vecchio 08 ottobre 14, 23:58   #21 (permalink)  Top
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Quello piu lungo e di un clone l'altro di un xperience
Ciao , volendo potresti usarli entrambi , agendo sulle misure dei vari link o dal mix del piatto del radiocomando , a limite usa quello da 118mm ch'è la misura dell'originale e quindi credo possa fare sempre riferimento alle misure dei link come da manuale , diciamo che per volare volerà e se lo setti bene di diverti , quando un giorno acquisterai una certa padronanza del modello vorrai un Ely settato e assemblato come l'Originale o casomai tutto bello con vari Up Grade o ancor peggio come spesso capita un po' a tutti passerai un Ely di classe superiore
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Vecchio 09 ottobre 14, 14:29   #23 (permalink)  Top
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Vecchio 11 ottobre 14, 13:53   #24 (permalink)  Top
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Allora aggiornamento. .. o meglio riepilogo dopo una bottarella di fianco senza decollo per impiglio del pattino sull'erba (che sfiga) ho sostituito in ordine: tubo coda, cardano (per sicurezza) testa rotore, flybar, spindle, albero principale, cuscinetti albero principale... problema... dopo aver rimontato tutto ad occhio non risulta alcun problema ma mi accade una srranezza in hovering cioè se do correzzione laterale o avanti indietro avviene un ondulazione / oscillazzione.. che sara sono seriamente demoralizzato. .
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Vecchio 11 ottobre 14, 17:43   #25 (permalink)  Top
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Allora aggiornamento ho smontato la parte della flybar ho notato che il link arm erqno troppo stretti li jo allentati un pochino e adesso non lo fa piu adesso sembra ok ma sono preoccupato un pochino non ho allentato molto ma mi preoccupo comunque di perdere pezzi in volo approposito qursta parte va frenafilettata? Perchr nel manuale non era riportato. ..
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Vecchio 12 ottobre 14, 23:20   #26 (permalink)  Top
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Allora aggiornamento ho smontato la parte della flybar ho notato che il link arm erqno troppo stretti li jo allentati un pochino e adesso non lo fa piu adesso sembra ok ma sono preoccupato un pochino non ho allentato molto ma mi preoccupo comunque di perdere pezzi in volo approposito qursta parte va frenafilettata? Perchr nel manuale non era riportato. ..
Ciao , se per il Link Arm intendi le 4 viti che tengono la "gabbia" della flybar devono essere pure col frenafiletti "blu" e serrate senza esagerare ma strette !! , un po piu serrate le 2 brugole che tengono l'asta "flybar", una domanda :se muovi "su e giù" l'asta della flybar è libera ? se così non'è devi controllare molto bene tutta la testa della parte superiore : se tutte le vitine sono ben serrare se i 2 piolini che escono dalla metal main rotor housing sono dritti e muovendo la testa non ondulano dentro washout " se ondula devi serrare per bene la vite che entra dentro l'albero " , tutto quello che devi ricontrollare per bene è tra pagina 6 & 7 per quanto riguarda se usare o meno il frenafiletti va usato in tutte le parti dove le viti entrano nel metallo , quindi in tutte quelle viti minuscole della testa del telaio pignone etc etc , l'unica parte dove almeno io non ho mai messo il frenafiletto è nelle 4 viti della scatola che entra nel telaio dove c'è il gruppo cardanico e nelle 2 viti che tengono la "pinna di coda " tutto il resto dove trovi viti che entrano nel metallo metti sempre renafiletti Blu fammi sapere se risolvi
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Vecchio 13 ottobre 14, 18:48   #27 (permalink)  Top
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Sempre gentilissimo Carmelo, ok frenafiletto e ti faccio sapere
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