Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 06, 13:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2006
Messaggi: 17
Aiuto EasyCopter

Buongiono a tutti, sono nuovo sia come eli modelista che come utente del forum! Fino ad ora, a livello modellistico, mi sono cimentato nell'aereomodellismo (più che altro volo in pendio) e nell'automodellismo (1/10 touring elettrico).
Averndo sempre avuto la passione per l'elicottero mi sono deciso e mi sono fatto un piccolo regalo con Easycopter. Lo so che non è un vero elicottero ma vi posso garantire che mi sto divertendo molto visto il poco tempo a disposizione che possiedo causa lavoro!
Volevo farvi un paio di domende.
La prima, siccome posseggo una radio Multiplex 3030 che uso per gli alianti/aerei elettrici mi chiedevo se cambiamdo la frequenza all'EasyCopter potrei sfuttarla. Se non sbaglio non vi sono miscelazioni particolari sulla radio in dotazione tutte le miscelazioni sono gestite dalla centralina 4 in 1 sull'ely. O sbaglio? Che ne pensate?
Seconda domanda visto che l'elicottero mi sta appassionando molto e più del previsto, sto pensando di acquistarne prossimamente uno un po' serio ma comunque sempre ready to run. L'attenzione mi è caduta sul Twister CP V.2 che prevede già il passo colletivo che ne pensate?
E del Minicopter V2 della rcsystem?

Grazie in anticipo per le vostre risposte che saranno sicuramente molto utili e buon divertimento a tutti!!

Enrico
Aliantirc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 14:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emanuele77
 
Data registr.: 22-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 18
Ciao e benvenuto

Anche io ho iniziato da poco, però ti posso garantire che il twister CP è un buon micro ready to fly a passo variabile. Per carità nulla a che vedere con T-rex e Zoom nettamente migliori, ma naturalmente anche più costosi.
Il twister CP è il mio secondo (e al momento ultimo) micro ely che ho comprato (ho iniziato con un mini lama con pale controrotanti che consiglio per la sua semplicità a chiunque si avvicini per la prima volta a questo fantastico mondo). Mi trovo abastanza bene con il Twister, certo non è facile farlo alzare all'inizio però poi da buone soddisfazioni.
Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao
Emanuele77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Verbatim su Easycopter con crash !!!! GPSfly Elimodellismo Principianti 1 09 settembre 07 00:50
Problema con easycopter v2...... stefanoxjx Elimodellismo Principianti 4 04 luglio 07 12:06
Birotore Easycopter giainosj Elimodellismo Motore Elettrico 20 31 ottobre 06 23:21
EasyCopter RC System V2 ruota su se stesso:help! garros Elimodellismo Principianti 4 28 agosto 06 19:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002