Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 06, 23:12   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Finalmente mi sono deciso DF37 COMPRATO....

Salve ho comprato il Dragonfly 37 (mi deve arrivare nella prossima settimana), dato che ho letto che un buon elicottero, volevo sapere i punti deboli (es: batteria , motore ecc) e cosa c'è da cambiare per migliorare le prestazioni...
Grazie.
Potete postare dei link dove comprare gli accessori magari italiani...
GRAZIE 10000
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 06, 23:24   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi2332
Salve ho comprato il Dragonfly 37 (mi deve arrivare nella prossima settimana), dato che ho letto che un buon elicottero, volevo sapere i punti deboli (es: batteria , motore ecc) e cosa c'è da cambiare per migliorare le prestazioni...
Grazie.
Potete postare dei link dove comprare gli accessori magari italiani...
GRAZIE 10000
Questo è compatibile con DF37?
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 00:02   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Scusate i molteplici post ma non funziona l'EDIT... comunque, qual'è la distanza massima del DF37 e la sua autonomia???
come detto nel 1° post , come è possibile migliorarlo??
Grazie
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 09:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi2332
Scusate i molteplici post ma non funziona l'EDIT... comunque, qual'è la distanza massima del DF37 e la sua autonomia???
come detto nel 1° post , come è possibile migliorarlo??
Grazie
La funzione edit funziona solo se modifichi il tuo post entro un certo tempo..

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 12:39   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Nessuno che mi aiuta?
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 12:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shark981
 
Data registr.: 14-07-2006
Residenza: Bibione (Ve)
Messaggi: 152
Ciao... Finalmente un altro con il df37... Il mio ha fatto il complemese da poco... Per quanto mi riguarda funziona bene (per quanto ne posso capire visto che son alle prime armi). Il mio è originale, ho messo solo lipo da 2200 mah 10C... per volare vola solo che ci è voluta una vita per settarlo... Tendeva ad auto ruotare... adesso si alza e abbassa perfettamente in verticale... Il motore anche se originale (400 SD) tiene botta... Unico neo la trasmittente, ho dovuto smontarla e risaldarla completamente perchè aveva falsi contatti sul quarzo... CMQ sicuramente lo saprai già ma è meglio che ti compri un training kit... Il non averlo mi è costato €70 in pezzi di ricambio !!! Se posso aiutarti manda un messaggio, così almento posssiamo scambiarci consigli sulle regolazioni del 37...

Ciao

Federico
Shark981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 12:54   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da Shark981
Ciao... Finalmente un altro con il df37... Il mio ha fatto il complemese da poco... Per quanto mi riguarda funziona bene (per quanto ne posso capire visto che son alle prime armi). Il mio è originale, ho messo solo lipo da 2200 mah 10C... per volare vola solo che ci è voluta una vita per settarlo... Tendeva ad auto ruotare... adesso si alza e abbassa perfettamente in verticale... Il motore anche se originale (400 SD) tiene botta... Unico neo la trasmittente, ho dovuto smontarla e risaldarla completamente perchè aveva falsi contatti sul quarzo... CMQ sicuramente lo saprai già ma è meglio che ti compri un training kit... Il non averlo mi è costato €70 in pezzi di ricambio !!! Se posso aiutarti manda un messaggio, così almento posssiamo scambiarci consigli sulle regolazioni del 37...

Ciao

Federico
Come detto nel primo messaggio mi deve arrivare nella prossima settimana, ma ho letto tanti post al riguardo...
Comunque tu dove compri i pezzi di ricambio?? magari su un sito italiano e veloce nelle spedizioni...
Fammi sapere
CIAO
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 13:24   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shark981
 
Data registr.: 14-07-2006
Residenza: Bibione (Ve)
Messaggi: 152
il sito è mgidea.com è un italiano... come pagamento usa poste-pay e in 2/3 giorni hai i pezzi a casa... A me son arrivati puntuali e ben impacchettati... Cmq ha solo pezzi originali, niente upgrade... Se trovi notizie su kit in alluminio avvisami. io li ho trovati x il 35 e 36 (è lo stesso kit) e presumo funzi anche x il 37 ma non ho trovato misure dei pezzi... PS: da dove hai comprato l'eli??
Shark981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 13:27   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da Shark981
il sito è mgidea.com è un italiano... come pagamento usa poste-pay e in 2/3 giorni hai i pezzi a casa... A me son arrivati puntuali e ben impacchettati... Cmq ha solo pezzi originali, niente upgrade... Se trovi notizie su kit in alluminio avvisami. io li ho trovati x il 35 e 36 (è lo stesso kit) e presumo funzi anche x il 37 ma non ho trovato misure dei pezzi... PS: da dove hai comprato l'eli??
L'eli l'ho comprato su ebay in america...
anche io non ho trovato upgrade per il df37 ma solo per il 36... dicano però che il 70% dei pezzi per il 36 vada sul 37.... boh...
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 13:37   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shark981
 
Data registr.: 14-07-2006
Residenza: Bibione (Ve)
Messaggi: 152
Io per averlo a casa ci ho messo "solo" 3 settimane e €15 x lo sdoganamento!!! (erano 2 gli eli) Cmq non ce lo facevo più ad aspettare!!! Era meglio se lo prendevo anch'io su e-bay. adesso lo vendono a 180 completo (io l'ho trovato a 180 con batterie da 2200 mah 10C ) non penso mi sia andata male...
Shark981 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Finalmente mi sono deciso spektrum! mi consigliate... marcofavar Radiocomandi 17 21 marzo 10 21:24
Mi sono deciso Vince1982 Aeromodellismo Volo Elettrico 13 20 aprile 07 15:23
ho deciso finalmente giovanni1964 Aeromodellismo Principianti 18 06 giugno 05 18:14
Finalmente mi sono comprato il T-rex winswitch Elimodellismo Motore Elettrico 22 19 marzo 05 19:47
ragazzi mi sono deciso:easy fly koalarc Aeromodellismo Volo Elettrico 7 22 gennaio 05 01:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002