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Vecchio 02 giugno 14, 18:05   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Federico98
 
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Blocco di coda storto

Ciao a tutti...
E' da un po' di tempo che non entro qui sul sito, e solo oggi vedo alcune piccole novità...

Ho un leggero problema al mio xperience 450s, ve lo espongo subito:
Il blocco di coda è leggermente inclinato, e l'asse verticale non è perpendicolare a quello orizzontale. Ho tolto la pinna di coda, pensando che si potesse poi sistemare con un po' di forza bruta , ma meglio non rischiare.
Avete consigli su come fare?
vi allego alcune foto, nel caso in qui non mi sia spiegato bene...

P.S: vorrei colorare di rosso la pinna di coda e quella che sta sul tubo (dato che sul mio trex600 è gialla), secondo voi influisce molto sulla manovrabilità dell'heli.?
Grazie e attento impazientemente vostri consigli
Saluti Federico
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Blocco di coda storto-foto-2.jpg   Blocco di coda storto-foto-1-2-.jpg   Blocco di coda storto-foto-3.jpg  
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Vecchio 02 giugno 14, 20:58   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Paolo Gx
 
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Prova ad allentare le viti della scatola di coda e quelle che serrano la parte anteriore del tubo di coda sul telaio (dovrebbero esserci quattro viti), poi prova a torcere senza forzare troppo il gruppo della coda.

Se si muove quel tanto che basta, serra tutto di nuovo e stai a posto.

Senno' lascia cosi', magari non e' bello a vedersi, ma non e' assolutamente un problema.

Importante: quando muovi il groppo di coda, poi ricontrolla la tensione della cinghia.
Paolo Gx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 14, 14:21   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Federico98
 
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Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Prova ad allentare le viti della scatola di coda e quelle che serrano la parte anteriore del tubo di coda sul telaio (dovrebbero esserci quattro viti), poi prova a torcere senza forzare troppo il gruppo della coda.

Se si muove quel tanto che basta, serra tutto di nuovo e stai a posto.

Senno' lascia cosi', magari non e' bello a vedersi, ma non e' assolutamente un problema.

Importante: quando muovi il groppo di coda, poi ricontrolla la tensione della cinghia.
Grazie Paolo...
Non ci avevo pensato di mollare il tubo è girarlo lentamente...
Sicuramente farò così...

Per quanto riguarda la pinna, non influisce colorarla?
Grazie saluti Federico
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Federico98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 14, 15:30   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Paolo Gx
 
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Originalmente inviato da Federico98 Visualizza messaggio
Grazie Paolo...
Non ci avevo pensato di mollare il tubo è girarlo lentamente...
Sicuramente farò così...

Per quanto riguarda la pinna, non influisce colorarla?
Grazie saluti Federico
Attenzione che anche nel telaio c'e' una guida che non fa ruotare il tubo piu' di tanto, quando allenti le viti guarda che il tubo sia libero di girare quel tanto che basta e non forzare oltre il blocco.

La pinna colorala come vuoi, non cambia niente e se la vedi meglio vale la pena.
Paolo Gx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 14, 13:26   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Federico98
 
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Grazie mille Paolo.
Per il tubo,l' ho solo girato di poco.
La pinna l'ho colorata, adesso è molto più bella..
Grazie
Saluti Federico
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