![]() |
Blocco di coda storto 3 Allegato/i Ciao a tutti... E' da un po' di tempo che non entro qui sul sito, e solo oggi vedo alcune piccole novità... Ho un leggero problema al mio xperience 450s, ve lo espongo subito: Il blocco di coda è leggermente inclinato, e l'asse verticale non è perpendicolare a quello orizzontale. Ho tolto la pinna di coda, pensando che si potesse poi sistemare con un po' di forza bruta :lol: , ma meglio non rischiare. Avete consigli su come fare? vi allego alcune foto, nel caso in qui non mi sia spiegato bene...:wink: P.S: vorrei colorare di rosso la pinna di coda e quella che sta sul tubo (dato che sul mio trex600 è gialla), secondo voi influisce molto sulla manovrabilità dell'heli.? Grazie e attento impazientemente vostri consigli Saluti Federico |
Prova ad allentare le viti della scatola di coda e quelle che serrano la parte anteriore del tubo di coda sul telaio (dovrebbero esserci quattro viti), poi prova a torcere senza forzare troppo il gruppo della coda. Se si muove quel tanto che basta, serra tutto di nuovo e stai a posto. Senno' lascia cosi', magari non e' bello a vedersi, ma non e' assolutamente un problema. Importante: quando muovi il groppo di coda, poi ricontrolla la tensione della cinghia. |
Citazione:
Non ci avevo pensato di mollare il tubo è girarlo lentamente... Sicuramente farò così...:wink: Per quanto riguarda la pinna, non influisce colorarla? Grazie saluti Federico |
Citazione:
La pinna colorala come vuoi, non cambia niente e se la vedi meglio vale la pena. |
Grazie mille Paolo.:wink: Per il tubo,l' ho solo girato di poco. La pinna l'ho colorata, adesso è molto più bella..B) Grazie Saluti Federico |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002