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Vecchio 18 maggio 14, 15:11   #1 (permalink)  Top
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problema binding

Ciao a tutti,
ho acquistato un elicottero ares chronos fp110, oggi volevo provarlo ma non sono riuscito a completare la procedure di binding, cioè l'associazione tra elicottero e trasmittente.
Ho seguito tutte le procedure indicate nel manuale, ho cioè prima acceso il trasmettitore (con la leva del gas tutta in basso) e questo si è acceso facendo un beep, poi con l'elicottero posizionato a terra e bello fermo ho installato la batteria (precedentemente caricata) il led nell'elicottero inizia prima a lampeggiare veloce per pochi secondi poi lampeggia lentamente ma non diventa mai rosso fisso, come invece dovrebbe accadere per indicare l'avvenuta interazione tra elicottero e radiocomando.
Ho provato la procedura più volte anche cambiando l'ordine delle accensioni, ma niente!
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie
bixio80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 14, 16:00   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Originalmente inviato da bixio80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho acquistato un elicottero ares chronos fp110, oggi volevo provarlo ma non sono riuscito a completare la procedure di binding, cioè l'associazione tra elicottero e trasmittente.
Ho seguito tutte le procedure indicate nel manuale, ho cioè prima acceso il trasmettitore (con la leva del gas tutta in basso) e questo si è acceso facendo un beep, poi con l'elicottero posizionato a terra e bello fermo ho installato la batteria (precedentemente caricata) il led nell'elicottero inizia prima a lampeggiare veloce per pochi secondi poi lampeggia lentamente ma non diventa mai rosso fisso, come invece dovrebbe accadere per indicare l'avvenuta interazione tra elicottero e radiocomando.
Ho provato la procedura più volte anche cambiando l'ordine delle accensioni, ma niente!
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie
La procedura sembra la stessa del V911 WL Toys, ma bisogna accendere prima l'elicottero e subito dopo la trasmittente durante il lampeggio veloce del led, altrimenti non binda.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 14, 23:34   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Qui c'è un video...Ares RC Chronos FP 110 Binding Video - YouTube

Considerando che il Binding è una procedura che viene fatta già in fabbrica (serve a far memorizzare e quindi riconoscere alla ricevente la radio venduta nella confezione) ...ma viene ripetuta solo in particolari casi: quando si perde il binding tra radio ed heli (dopo un crash oppure un inserimento errato della lipo ), quando si cambia radio o si sostituisce la ricevente. Per le normali e successive accensioni pre volo si deve accendere prima la radio e dopo l'heli ..distanza minima tra radio ed heli di circa 45 cm (procedura opposta per lo spegnimento ) e considerando che la radio emette una serie di bip della durata di 4 secondi mi ricorda tanto la mia radio del V912 nella quale se non si accende l'heli prima che la radio finisca di fare bip non funziona... Sia che si debba ripetere il binding o che si faccia la normale procedura di accensione lasciare immobile l'heli su una superficie piana dopo l'inserimento della lipo questo fa si che il giroscopio trovi un equilibrio e che la ricevente possa ricercare /riconoscere la trasmittente. Facci sapere se risolvi...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
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