Citazione:
Originalmente inviato da bixio80 Ciao a tutti,
ho acquistato un elicottero ares chronos fp110, oggi volevo provarlo ma non sono riuscito a completare la procedure di binding, cioè l'associazione tra elicottero e trasmittente.
Ho seguito tutte le procedure indicate nel manuale, ho cioè prima acceso il trasmettitore (con la leva del gas tutta in basso) e questo si è acceso facendo un beep, poi con l'elicottero posizionato a terra e bello fermo ho installato la batteria (precedentemente caricata) il led nell'elicottero inizia prima a lampeggiare veloce per pochi secondi poi lampeggia lentamente ma non diventa mai rosso fisso, come invece dovrebbe accadere per indicare l'avvenuta interazione tra elicottero e radiocomando.
Ho provato la procedura più volte anche cambiando l'ordine delle accensioni, ma niente!
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie | La procedura sembra la stessa del V911 WL Toys, ma bisogna accendere prima l'elicottero e subito dopo la trasmittente durante il lampeggio veloce del led, altrimenti non binda.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|