| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2014 Residenza: saponara
| approccio nel mondo 3d, quale modello?
Salve ragazzi, gia da qualche settimana volo cpb il mio solo pro228 a e devo dire che questo hobby e' molto piu bello di quanto pensassi...mi sto appassionando alla grande e on questi giorni mi frulla in testa l idea di prendere non appena avro un lavoro,uno di piu grandi dimensioni e con il volo 3d....il nne eagle solo pro 287 va bene? Ha un buon prezzo rispetto ad altri....mi coonsigliate onvece un trex 250? Che radiocomando dovrei conprare ?
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Gliding in...il volo a vela nel mondo e nel tempo. | staudacher300 | Cultura aeronautica e aeromodellistica | 49 | 21 luglio 16 20:15 |
| Footy nel mondo! | Alberto Nencioni | Navimodellismo a Vela | 0 | 22 novembre 13 18:14 |
| Quale modello che duri nel tempo... | IvanoTheFly | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 26 settembre 10 23:42 |
| Quale modello elettrico che duri nel tempo... | IvanoTheFly | Elimodellismo Principianti | 1 | 25 settembre 10 00:02 |
| Quale modello a scoppio per avvicinarsi al mondo dell'acrobatico? | tosgat | Aeromodellismo Volo 3D | 60 | 11 luglio 09 23:42 |