Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 13, 12:40   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da elipass Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte.. Ho scelto semplicemente il v400d02 perché meccanicamente e molto semplice non avendo cinghia un servo in meno quindi senza asta di coda e rotore di coda senza passo collettivo quindi meno meccanica dà riparare...tutto qui' Lo so' che e meno reale ma però più semplice.. comunque so' già pilotare molto bene i 250 a passo fisso mono rotore facendo delle acrobazie limitate a quello che può fare picchiate cabrate rotazioni di coda cerchi otto e hovering di brutto. Credo che il v400d02 mi darà più soddisfazione essendo più grande e più rumoroso quindi più rumore delle pali con l'aria ke e bellissimo poi e un acrobatico quindi più veloce e agile ovvio il 3d non mi interessa per il momento.ecco tutto qui'.
Scusa, che modelli sono questi Classe 250 a passo fisso di cui parli, perchè dalla "Guida per il principiante" i Classe 250 sono a passo variabile ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 12:58   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da elipass Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte.. Ho scelto semplicemente il v400d02 perché meccanicamente e molto semplice non avendo cinghia un servo in meno quindi senza asta di coda e rotore di coda senza passo collettivo quindi meno meccanica dà riparare...tutto qui' Lo so' che e meno reale ma però più semplice.. comunque so' già pilotare molto bene i 250 a passo fisso mono rotore facendo delle acrobazie limitate a quello che può fare picchiate cabrate rotazioni di coda cerchi otto e hovering di brutto. Credo che il v400d02 mi darà più soddisfazione essendo più grande e più rumoroso quindi più rumore delle pali con l'aria ke e bellissimo poi e un acrobatico quindi più veloce e agile ovvio il 3d non mi interessa per il momento.ecco tutto qui'.
Scelta condivisibile.
Rimango perplesso sul motore brush per un eli così grande, e sul rotore di coda a passo fisso.
Credo che farai fatica a fare acrobazie troppo spinte con quel rotore di coda.
Poi magari mi sbaglio
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 14:52   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Pessimo modello, ha fatto passare la voglia di fare elimodellismo a due amici.
Poi RTF.... spero che sia montato bene.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 21:05   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fuji_a
 
Data registr.: 08-11-2006
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da elipass Visualizza messaggio
Salve sono elipass dalla prov.di Ferrara.nuovo del forum Ho da un anno questa passione di elicotteri Ho cominciato con un bi rotore e mi ha subito preso dopo sono passato ad un mono rotore 4 canali e..dopo qualke caduta Ho subito capito che mi piaceva molto comunque Ho imparato pian piano e ora ne Ho 2 modelli classe 250 e ora vado di brutto ahah niente volevo ora passare ad un walkera v400d02 ben più grande risp.gli altri che ne pensate? Soldi ne Ho pochi dà spendere.saluto tutti.
perche' buttare soldi per un walkera??????scusa ma tanti anni fa feci il tuo stesso errore buttando tantissimi soldi ,prendi qualcosa di conosciuto e che abbiano anche amici del campo cosi' possono autarti e magari passarti ricambi e consigli.Ciao
fuji_a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 21:19   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da fuji_a Visualizza messaggio
perche' buttare soldi per un walkera??????scusa ma tanti anni fa feci il tuo stesso errore buttando tantissimi soldi ,prendi qualcosa di conosciuto e che abbiano anche amici del campo cosi' possono autarti e magari passarti ricambi e consigli.Ciao
Ecco. Siamo arrivati a scrivere che Walkera è un marchio sconisciuto........dai non esagerare
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Le foto Dell ultimo modello entrato in famiglia hpi firestorm flux... Nek77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 30 ottobre 12 15:16
Entrato in un nuovo porto... Servatico Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 24 19 marzo 12 09:08
Crash!!! è entrato in vite flash70 Aeromodellismo 27 13 dicembre 06 19:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002