| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| Citazione:
Per misurare il passo uso un semplicissimo pitch gauge: esattamente questo: https://www.google.it/search?q=pitch...62%3B600%3B398 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
|
nella guida di firedragon alla pagina 2 c'è l'impostazione di centraggio e corsa del piatto.il fatto che tu abbia oltre 12 gradi in positivo e solo 2 gradi in negativo mi fa pensare che la corsa del piatto non sia centrata.esamina bene questo punto e facci sapere
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 18 novembre 13 alle ore 14:36 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Chiedo scusa, mi correggo. Vorrei fare un passo indietro. Occorre per prima cosa fare in modo che il piatto possa avere la massima escursione. Il settaggio con la corsa più ampia è quella del 3D (idle 2) -11 +11; pertanto bisogna preoccuparsi che il piatto possa garantire un escursione di 22° e che ai due estremi misurando l'incidenza delle pale vengano fuori questi +11 e -11 e che con lo stick nel mezzo le squadrette dei servi siano a 90% e ed il passo a 0°. fatto questo facciamo un settaggio normal agendo sulla radio ed impostiamo gli: 0°, +5° e +11°. Io agirei sulla lunghezza delle astine in virtù di questo ragionamento.
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi sono tornato alla curva normal e ho impostato -4° (min) +6° (centro) +11° (max) con una curva del passo così configurata -21 +12 +25+45+55+70+95. In entrambe le curve graficamente mi viene una linea retta. Tutto bene (nella teoria)...nella pratica l'hely a altre metà gas non si alza... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
le pale sono montate nel verso giusto?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() A prescindere: - Le curve del gas come sono messe? - Che motore/pignone monti? - hai controllato gli attriti tra pignone e corona o sulla trasmissione di coda? - La batteria è carica? l'ESC è sano? I contatti e le saldature sono a posto?
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ogni caso grazie a tutti Ultima modifica di atorresan265 : 18 novembre 13 alle ore 18:02 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quando fa paura vuol dire che i giri ci sono la guida di firedragon non sbaglia mai!! buon divertimento
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |