Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 13, 13:19   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2013
Residenza: Chiasso
Messaggi: 20
Io ho tenuto Normal, i links dalle pale allo Swash con misure da manuale.
I links dallo swash ai servi adeguate per ottenere passo 0 a metà stick. Non sono un esperto ma mi sembra che abbia funzionato. L'allineamento meccanico mi ha facilitato la configurazione della parte elettronica.

Vedo che hai la mia stessa radio, ev possiamo discutere dei rimanenti settaggi...
icvdok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 13, 16:01   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Monster13 Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto, ma quando vado a impostare lo stik del gas al centro sulla radio devo essere in modalita' NORMAL esatto ?
le misure dei link dei servi al piatto devono essere di misura della casa Align per il 450 o possono essere diversi per raggiungere un passo positivo +11 e -11 negativo?
Le misure dei link devono essere sempre da manuale, puoi correggerle di mezzo, uno , uno e mezzo giro qualora facendo lo zero meccanico trovi una discrepanza di gradi tra una pala e l'altra al fine di renderle uguali.
Normal e' una condizione di volo(quella di partenza) poi in volo puoi cambiarla in idle-up 1 e 2 ma penso che per te sia presto.
Il passo non viene dato dalla lunghezza dei link ma dalla tua curva del passo impostata sulla tua radio
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 13, 13:55   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2013
Residenza: Chiasso
Messaggi: 20
Ho cominciato a fare i primi voletti. Sto riscontrando però notevoli differenze in governabilità tra il TREX ed il Walkera considerando che entrambi sono 450. Il Walkera preimpostato è gestibile per un principiante, il TREX vola ma per fare esercizio faccio il doppio di fatica a governarlo e rischio parecchio. Sospetto che il problema sia nel 3GX o nella radio.

Volevo chiedere a voi esperti, il settaggio del 3GX deve per forza passare per la programmazione USB?

Il mal fatto manuale non ne parla ma, visto che il 3GX l'ho preso usato magari il tizio di prima l'ha configurato in modo più aggressivo del necessario.

Altra domanda, ho preso il regolatore del passo digitale della align. Per avere 0.0 perfetti mi sa che devo lavorare giornate. Che grado di precisione è necessaria? Se rimango entro un grado va bene?

Grazie per l'aiuto
icvdok non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trex xl ccpm e spektrum dx6 pragamichele Elimodellismo Motore Elettrico 0 28 settembre 06 23:28
trasformazione trex in ccpm dex1 Elimodellismo Motore Elettrico 2 28 dicembre 05 13:31
Consiglio x servi 9 g. trex ccpm! erasmo82 Elimodellismo Motore Elettrico 11 02 novembre 05 23:48
Modifica strutturale CCPM TREX Antonio82 Elimodellismo Motore Elettrico 31 25 marzo 05 13:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002