Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 06, 16:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shark981
 
Data registr.: 14-07-2006
Residenza: Bibione (Ve)
Messaggi: 152
Unhappy AAAAAAAAiiiiiiiiuuuuuuuuuuutttttooooo!!!!!

Ciao a tutti...
Sono veramente nuovo nel campo del volo ed avrei un quesito che mi tormenta!!!!
Ho un WALKERA DF37, l'eli va bene (per quanto ne possa capire io) ho avuto un crash dovuto ad un attimo di panico..cmq anche se originale (ho solo le lipo da 2200) si alza.
Il mio dubbio è il seguente: un mio amico ha preso l'elicottero come il mio solo con motore brushless 180L e esc da 30A e ha bruciato il secondo... Quale può essere la causa?? Come faccio a capire quale esc mettere in relazione al motore... Se ne prendo uno da 60A con un motore brushless normale è un problema?? PS: se qualcuno ha un df37 e ha voglia di far 2 chiacchiere mi contatti che ho un mondo di cose da chiedere... Grazie a tutti!!!!!!!!
Shark981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 17:16   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Shark981
Ciao a tutti...
Sono veramente nuovo nel campo del volo ed avrei un quesito che mi tormenta!!!!
Ho un WALKERA DF37, l'eli va bene (per quanto ne possa capire io) ho avuto un crash dovuto ad un attimo di panico..cmq anche se originale (ho solo le lipo da 2200) si alza.