Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 06, 18:16   #2 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Shark981
Ciao a tutti...
Sono veramente nuovo nel campo del volo ed avrei un quesito che mi tormenta!!!!
Ho un WALKERA DF37, l'eli va bene (per quanto ne possa capire io) ho avuto un crash dovuto ad un attimo di panico..cmq anche se originale (ho solo le lipo da 2200) si alza.
Il mio dubbio è il seguente: un mio amico ha preso l'elicottero come il mio solo con motore brushless 180L e esc da 30A e ha bruciato il secondo... Quale può essere la causa?? Come faccio a capire quale esc mettere in relazione al motore... Se ne prendo uno da 60A con un motore brushless normale è un problema?? PS: se qualcuno ha un df37 e ha voglia di far 2 chiacchiere mi contatti che ho un mondo di cose da chiedere... Grazie a tutti!!!!!!!!
beh,la causa,se aveva il regolatore walkera.è piuttosto semplice:il regolatore in questione non è granchè...io ne ho avuto uno,è mi è durato 4,dico QUATTRO giorni!il regolatore si sceglie in funzione dell assorbimento del motore:mettere un 60 ampere su un motore che al massimo ne assorbe 10\12 come il 180l è assolutamente inutile..con un buon 30 ampere te la cavi benissimo:ho avuto buone esperienze con diversi regolatori,tra cui i tower pro\extronick sono,nella fascia economica,molto validi...salendo un po di prezzo,ma non tantissimo,sono molto versatili i lipotech...poi,io non ho mai preso nulla di davvero costoso,quindi,lascio il parere sui vari regolatori di fascia alta a chi gl ha provati...
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando