Citazione:
|
Originalmente inviato da Shark981 Grazie dell'aiuto... Sapresti anche dirmi se devo effettuare regolazioni particolari prima di iniziare?? Ho notato che la mia coda stava tutta sulla sx... stringendo le viti e con un po di fortuna adesso sta al centro... Qual era il problema?? Io non l'ho capito!!!!  Il gyro va modificato?? e come faccio a sapere se le pale son messe giuste??
Sapresti anche consigliarmi un buon sito dove comprarli?? |
non ho capito cosa intendi per "la coda stava a sinistra",comunque,se posso darti un consiglio,non metterti a "smanettare"tutte le regolazioni insieme,poichè questo è il modo migliore per non capire cosa non va in un elicottero..se per pale messe giuste intendi parallele tra loro,basta che,una volta montate,non stringi eccessivamente le viti:la forza centrifuga le porterà ad essere parallele...per il gyro,se quando l hai provato la coda stava piu o meno ferma,ti consiglierei di non toccarlo,anche perchè settarlo richiede non poca pazienza,e,sopratutto regolazioni del gain e sensitivity(le due viti) a volte millimetriche..per cio che rigurda i regolatori,i lipotech gli vendono su lipotech.com,mentre i tower pro gli trovi tranquillamente su e-bay