| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006
| Un'altro principiante...
Ciao a tutti questo è il mio primo topic che inserisco e sono da sempre un appassionato di modellismo (ex pilota di automodelli a scoppio) e sono intenzionato a intraprendere la carriera di elicotterista ah ah ah... Volevo sapere cosa ne pensate di questa mia scelta se è consigliata o meno: TT raptor Evolution (visto che poi "il base" lo upgraderei come l'evolution...) pale mah 051 pallini di coda sab0452 os 50 (d'obbligo) gy401 radio... graupner (non ricordo la sigla jx6...) già presa... simulatore (che uso molto come allenamento in attesa del modello vero) è il real flight g3... Che ne dite spenderei bene i miei soldi?(tutto da Helyshop..) oppure c'è di meglio? grazie ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per il motore visto che ci sei prendi l' OS 50 Hyper. Di negozi ce ne sono altri online ( con prezzi decisamente più bassi ). saluti, Giacomo | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ragazzi, ma se faccio come dice Giacomo alla fine spendo più soldi e l'esperienza con le macchinina mi ha insegnato che non vale la pena spendere 100€ oggi per poi spenderne "800€" di optional per arrivare alla versione top... certo se mi dicte che i pezzi non sono buoni allora posso capire... devo dire che avevo pensato di fare così e di prendermi solo il raptor v2 con motore per poi upgradarlo... perchè tanto all'inizio si sà... più di fare hovering e alcune manovre di poco conto (giusto per fare il pollice...) non si fà e quindi si ha bisogno di un modello "base"... xò poi facendo due conti delle due spese... ho pensato: tanto vale spendere un pò di più per magari risparmiare in futuro... Xò se ne spendo esempio: 1000 oggi per poi dover spenderne altri 300 per le parti che magari non sono buone... non mi piacerebbe molto... Un'altra cosina di cui ho dei dubbi, ossia: mi han deto che le pale in legno non sono buone e che sarebbe bene prendere subito quelle in carbonio... voi cosa mi dite a riguardo??? Carbonio o legno??? Grazie mille Ciao!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ciao, Giacomo | |
|
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi!!!Ho trovato la stessa solidarietà che nell'automodellismo!!! Comunque... io ho cercato siti tedeschi... però non ho trovato gran chè alcuni siti addirittura sono più costosi che in italia... mah forse ho cercato male o poco... ma se sapete qualche sito me lo mandate anche via e-mail o mp... Grazie Ciao! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |