Citazione:
|
Originalmente inviato da g14c0m0 Ottima scelta ( che io ho un raptor 50 evolution ) ma se dovessi fare nuovamente un acquisto prenderei il V2 e poi i vari upgrade a parte per il semplice motivo che l'evolution è un mix tra raptor e style ed i pezzi dello style fanno letteralmente pena ( vedi il prezzo dello style e paragonalo ad un hirobo o addirittura al raptor e capisci il motivo ). Per il motore visto che ci sei prendi l' OS 50 Hyper. Di negozi ce ne sono altri online ( con prezzi decisamente più bassi ). saluti, Giacomo |
Grazie ragazzi, ma se faccio come dice Giacomo alla fine spendo più soldi e l'esperienza con le macchinina mi ha insegnato che non vale la pena spendere 100€ oggi per poi spenderne "800€" di optional per arrivare alla versione top... certo se mi dicte che i pezzi non sono buoni allora posso capire... devo dire che avevo pensato di fare così e di prendermi solo il raptor v2 con motore per poi upgradarlo... perchè tanto all'inizio si sà... più di fare hovering e alcune manovre di poco conto (giusto per fare il pollice...) non si fà e quindi si ha bisogno di un modello "base"... xò poi facendo due conti delle due spese... ho pensato: tanto vale spendere un pò di più per magari risparmiare in futuro... Xò se ne spendo esempio: 1000 oggi per poi dover spenderne altri 300 per le parti che magari non sono buone... non mi piacerebbe molto...
Un'altra cosina di cui ho dei dubbi, ossia: mi han deto che le pale in legno non sono buone e che sarebbe bene prendere subito quelle in carbonio... voi cosa mi dite a riguardo??? Carbonio o legno???
Grazie mille Ciao!!!