12 luglio 06, 00:38
|
#5 (permalink)
Top |
| Guest | Citazione: |
Originalmente inviato da Carletto84 Grazie ragazzi, ma se faccio come dice Giacomo alla fine spendo più soldi e l'esperienza con le macchinina mi ha insegnato che non vale la pena spendere 100 oggi per poi spenderne "800" di optional per arrivare alla versione top... certo se mi dicte che i pezzi non sono buoni allora posso capire... devo dire che avevo pensato di fare così e di prendermi solo il raptor v2 con motore per poi upgradarlo... perchè tanto all'inizio si sà... più di fare hovering e alcune manovre di poco conto (giusto per fare il pollice...) non si fà e quindi si ha bisogno di un modello "base"... xò poi facendo due conti delle due spese... ho pensato: tanto vale spendere un pò di più per magari risparmiare in futuro... Xò se ne spendo esempio: 1000 oggi per poi dover spenderne altri 300 per le parti che magari non sono buone... non mi piacerebbe molto...
Un'altra cosina di cui ho dei dubbi, ossia: mi han deto che le pale in legno non sono buone e che sarebbe bene prendere subito quelle in carbonio... voi cosa mi dite a riguardo??? Carbonio o legno???
Grazie mille Ciao!!! | Se fai come ti ho detto io non spendi assolutamente di più; infatti io ti ho consigliato un V2 che in germania ad esempio trovi a meno di 300 e poi upgradarlo successivamente anche perchè all'inizio dei vari upgrade non te ne fai di niente, sono queste esigenze che avrai con il tempo. ciao, Giacomo |
|
| |