| | #11 (permalink) Top | |
| User |
Quoto in pieno il consiglio sullo scoppio. A questa conclusione arrivano tutti i principianti (come me) che hanno un ely elettrico ed uno a scoppio. Aspetta un pò se non puoi subito e comprati un raptor. E' incredibile la stabilità. Se vuoi consigli su dove acquistare ti dico tutto io. Se vuoi uno zoom prenditi quello super upgradato... A presto Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Ma , nota, non ho mai voluto imporre il mio parere, ho solo evidenziato le peculiarità di questa macchina che fra l'altro sono evidenti e ampiamente sottolineate in quasi tutti i forum di elimodellismo.Quindi niente giudizi partigiani. Altro vantaggio di questa famiglia di ely ( Zoom /Trex) è il fatto che chi vuol cominciare è in pratica costretto all'acquisto di una elettronica che, qualsiasi essa sia (ovviamente non Walkera e simili) ,sarà senza dubbio migliore di quelle citate in parentesi con altro indubbio vantaggio di poter essere utilizzata su altri mezzi. Quì mi potrai contestare : .. altri costi aggiuntivi. Si è così , ma sai quante volte un'elettronica precisa ed affidabile ti salva ... le pale ..? Quindi secondo me il principiante fà benissimo a leggere i consigli del forum , ma alla fine dovrebbe avere la forza di sedersi a tavolino e fare un pò di conti confrontando situazioni "precotte" con alternative da "comporre" che ,se anche apparentemente sono un pò più costose, ripagano nel tempo con affidabilità, facilità di manutenzioni e settaggi,oltre alla possibilità di riciclare il tutto. E se sfogli il forum vedrai che in passato ho sempre affermato che non è vero che i "cinesini" non volano, ma sono semplicemente più difficili da settare. Spero di essermi spiegato e chiarificato.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |