Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 06, 17:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
zoom zoom 4d consigli

avendo lasciato stare il progetto di elettricare un ucando 46 visto i costi e andando incontro all'inverno, mi sono praticamente deciso a prendere un acrobatico in EPP x via della sua robustezza e riparabilita' , e non in depron,da esercitarmi nel cortilone di casa, avevo preticamente deciso per il super zoom 4d ma e' irreperibile da tutte le parti, hanno solo lo zoom zoom 4d ,cosa ne dite??? si guida bene lo stesso o non e' paragonabile al primo?? altri modelli validi in EPP??

se mi dite che e' buono lo ordino subito
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 06, 17:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pakizip
 
Data registr.: 30-01-2006
Messaggi: 282
ciao io l'ho visto lo zoom zoom 4d e devo dire che e' molto buono molto robusto....dal super zoom zoom cambia poco:la colorazione le scarpette e hanno fatto di epp anche il direzionale l'unica cosa in depron che e' rimasta e' l'elevatore non e' male lo zoom zoom 4d l'ho anche portato e devo dire che e' molto reattivo come sostituto piu' economico ci sarebbe l'indoor degli alisei l'x epp ma ha molte cose in meno dello zoom a partire dell'ala con profilo
quindi tra l'x epp e il super zoom ti consiglio lo zoom zoom 4d costa anche molto meno del super zoom quindi io direi che e' ok
unica cortezza......togli i tubi di alluminio e mettici quelli in carbonio e fai un bel rinforzo sulla zona dove si attacca il motore con il listello poiche' e' un po' mollo
ps:non voglio dire che l'x epp sia piu' scarso ma solo che e' migliore nell'indoor
ciao
__________________
Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!!
pakizip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 06, 17:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
quindi dici che e' valido, bene , il mio unico dubbio era che fosse concettualmente e come forma meno evoluto che il suo fratello maggiore super zoom 4d , dato che nel sito ci sono due video del volo e il super zoom fa molti piu' numeri , ma forse dipende dai diversi pollici dei due piloti...

altri consigli, specialmete mi piacerebbe sentire qualcuno che lo possiede
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 06, 17:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
soliti depronazzi o EPPazzi....maglio un arlechin
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 06, 18:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
Zoom Zoom 4d

Ciao, Consiglio Vivamente In Alternativa Il Blade Dance Della Ms Composit, Ha Circa Le Stesse Dimensioni E Va Da Dio! L'avevo Preso Dalla Fly Now Ma Ora Mi Sembra Che Non Ne Abbiano, Mi Hanno Anche Consigliato Il Motore E Le Batterie....
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 06, 20:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flipper
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: cortona
Messaggi: 44
mi aggiungoanbche io alla conversazione dato che da un po mi svolazzava l'idea di comprare un aeretto per volare in spazi ridotti che mi consigliate da spendere piu che poco dato che ora sono al verde??????
flipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 10:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
ma dove si mettono le batterie sul zoom zoom , nella fusuliera come?? io volevo usare le mie lipo 3 celle 1700mha ci stanno???
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
zoom zoom 4d! Dove lo compro???? pierpaolo Aeromodellismo Volo 3D 1 28 dicembre 06 00:58
ZoOM ZoOm 4d.. quasi pronto ma... Vince1982 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 26 maggio 06 09:28
costruzione modello in epp o zoom zoom 4d pakizip Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 08 aprile 06 16:47
Primo volo con lo ZOOM...Problemi e Consigli... alvaro Elimodellismo Motore Elettrico 11 24 luglio 05 23:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002