Discussione: zoom 400 Vs DF 36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 06, 16:26   #12 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
Ciao Cadal,

sono certo di non aver capito bene o di esseremi perso "qualche pezzo"!!!!!!

Ma perchè concludi dicendo:<Non è per contrastarti ad ogni costo, ma solo ed esclusivamente per l'obiettività della discussione>???????

Hai praticamente confermato tutto o quasi quello che ho scritto!!!!!!!

Forse sono stato frainteso nel punto Nel frattempo ha letto e riletto di: perchè era mia intenzione esprimere il concetto che non è INDISPENSABILE credere che tutto quello che viene scritto nel forum sia l'ideale per un principiante!!!!!!!!

Solo per fare chiarezza............a presto,

Andrea
Con la frase finale, il mio intendimento era quello di esprimere con chiarezza che ciò che affermavo non voleva essere "propaganda" per questo o quel modello, anzi, come saprai, sono forse uno dei primi possessori di Zoom in ambito forum, e sempre,sottolineo sempre, ho presentato questo ely come economico ed eccezionale per le sue doti di stabilità e di facilità di settaggio, che sono poi in ultima analisi le caratteristiche che un principiante vuole trovare nella sua macchina.
Ma , nota, non ho mai voluto imporre il mio parere, ho solo evidenziato le peculiarità di questa macchina che fra l'altro sono evidenti e ampiamente sottolineate in quasi tutti i forum di elimodellismo.Quindi niente giudizi partigiani.
Altro vantaggio di questa famiglia di ely ( Zoom /Trex) è il fatto che chi vuol cominciare è in pratica costretto all'acquisto di una elettronica che, qualsiasi essa sia (ovviamente non Walkera e simili) ,sarà senza dubbio migliore di quelle citate in parentesi con altro indubbio vantaggio di poter essere utilizzata su altri mezzi.
Quì mi potrai contestare : .. altri costi aggiuntivi.
Si è così , ma sai quante volte un'elettronica precisa ed affidabile ti salva ... le pale ..?
Quindi secondo me il principiante fà benissimo a leggere i consigli del forum , ma alla fine dovrebbe avere la forza di sedersi a tavolino e fare un pò di conti confrontando situazioni "precotte" con alternative da "comporre" che ,se anche apparentemente sono un pò più costose, ripagano nel tempo con affidabilità, facilità di manutenzioni e settaggi,oltre alla possibilità di riciclare il tutto.
E se sfogli il forum vedrai che in passato ho sempre affermato che non è vero che i "cinesini" non volano, ma sono semplicemente più difficili da settare.
Spero di essermi spiegato e chiarificato.

cadal non è collegato   Rispondi citando