![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti! Leggendo qua e là nel forum ho letto qualcosa a riguardo della "Risonanza della testa rotore", che tra l'altro è da evitare. Sapreste spiegarmi cosa è? ![]() ... e sopratutto come si manifesta, cioè: quando è che mi accorgo che sto in risonanza? ![]() Un saluto a tutti! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Messaggio Recepito! Citazione:
E' un fenomeno veramente orribile: la mia riverenza per gli ely cresce sempre di più a causa della loro pericolosa natura, ma tale sensazione è proporzionale al loro fascino in cui fisica e meccanica si fondono! ![]() Tuttavia, ci sono andato vicino anche io, con il mio 450 elettrico, in fase di setup, poiché ho visto delle oscillazioni sull'asse di rollio identiche, mentre stavo con il gas a circa 1/3 sul pavimento di casa! ![]() Voglio studiarmi l'esatta dinamica delle onde d'urto che si riflettono... intanto inserisco gommini sul carrello e tra il frame della fusoliera e l'ely. ![]() Grazie! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
o ring testa rotore | dragonball | Elimodellismo Principianti | 8 | 01 giugno 07 12:21 |
Testa e rotore eli | dreossi | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 04 marzo 07 23:28 |
Testa rotore | francescob | Elimodellismo Principianti | 1 | 15 giugno 06 13:37 |
vibrazione testa rotore | elios | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 08 gennaio 06 22:49 |
Viti testa rotore e pali rotore principale | fabrisc | Elimodellismo Principianti | 1 | 05 aprile 05 15:30 |