Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 13, 15:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2013
Residenza: modena
Messaggi: 69
Mini Titan V2 PRIMO TEST VOLO

ecco un piccolo video del primo volo del mio mini titan v2, test eseguito con successo.
Voglio ringraziare "davide1936" per la disponibilità, per la gentilezza e l'ospitalità, per l'aiuto nei settaggi e per aver effettuato il primissimo test di volo del mio eli, anche se con parecchio vento l'ha pilotato senza problemi! Davide, se attacchi un motore e una ricevente a una sedia tu la fai volare!! ahahah!

__________________
Mini Titan V2 450, confuso ma felice...

Ultima modifica di laser02 : 02 maggio 13 alle ore 12:37 Motivo: modificato con link attivo
Pasquale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 18:45   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
grazie mille non mi merito nulla.. quando un ragazzo giovane come me' si incimenta nel volo sono ben contento di poterlo aiutare..in fondo se faccio elimodellismo e' perche' mi piace e quindi se aiuto il prossimo aiuto anche il futuro di questo particolare hobby difficile..
tra i modelli forse il piu' impegnativo da imparare.
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 12:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Pasquale85 Visualizza messaggio
ecco un piccolo video del primo volo del mio mini titan v2, test eseguito con successo.
Voglio ringraziare "davide1936" per la disponibilità, per la gentilezza e l'ospitalità, per l'aiuto nei settaggi e per aver effettuato il primissimo test di volo del mio eli, anche se con parecchio vento l'ha pilotato senza problemi! Davide, se attacchi un motore e una ricevente a una sedia tu la fai volare!! ahahah!

https://www.youtube.com/watch?v=rEnP35jVJnw
Bellissimo, sarà che io sono innamorato del minititan
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 00:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pinko
 
Data registr.: 26-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Anche io ho un minititan, la prima versione, ed è un bel modello, a me piace più del t-rex

Il minititan ha il baricentro basso ed è diecimila volta più stabile
__________________
Soddisfatto possessore di GAUI 425/550
Pinko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 13, 06:58   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 30
Scusate se mi intrometto vedo che siete emiliani anche io lo sono e ho iniziato da poco col volo con l eli ho un 450 pro t rex. Purtroppo sono quasi solo e devo fare tutto da me partendo dalla radio che mi sta facendo impazzire (t10cg )
tommyfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 13, 14:51   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco5563
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: Ravenna
Messaggi: 168
Citazione:
Originalmente inviato da tommyfly Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto vedo che siete emiliani anche io lo sono e ho iniziato da poco col volo con l eli ho un 450 pro t rex. Purtroppo sono quasi solo e devo fare tutto da me partendo dalla radio che mi sta facendo impazzire (t10cg )
Quali problemi ti da la radio?
Ciao Riccardo
__________________
“Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.”
chicco5563 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 13, 17:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Wow, un altro MiniTitan in giro!
Io ho piuttosto danneggiato il mio V1 recentemente e sto montando un V2 che avevo appena preso per avere la testa in alluminio (presentimento?!?! ).
Sono stato un po' rallentato dal fatto che nel V2 non sono riuscito ad infilarci i servi del piatto che avevo sul V1 (HS 65) per cui ho comprato i servi originali ACE anche se forse non sono proprio il massimo... li sto aspettando a giorni.
Spero di ripartire al più presto, il MiniTitan è il mio primo amore, grazie ad un amico del Barone che mi ha iniziato anni fa... Nel frattempo ogni tanto mi faccio 1 o 2 batterie di mcpx la mattina prima di entrare a lavoro!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 13, 00:42   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2013
Residenza: modena
Messaggi: 69
hs65

Ho montato gli hs65mg. Ho dovuto limare un po il carbonio e aprire i servo per togliere il gommino dei fili del servo, altrimenti non passa neanche se ti ammazzi. Inoltre ho dovuto mettere uno spessore di un paio di millimetri. Cmq viene un buon lavoro non ti preoccupare. In un post ho delle foto del mio mt v2, se vuoi una foto dove si vede meglio fammi sapere che te la posto. Non ti pentirai di questo modello!!
__________________
Mini Titan V2 450, confuso ma felice...
Pasquale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 13, 15:16   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2013
Residenza: modena
Messaggi: 69
montaggio servo HITEC HS-65HB

ecco qualche foto del mio MT V2 con gli Hitec hs-65hb purtroppo non riesco a caricarle con una risoluzione maggiore.
per montarli ho dovuto montare uno spessore di circa 2mm, limare un po il carbonio di un paio di mm, aprire i servo e togliere la guarnizione dalla scatola dei servo dove dentro ci passano i fili, altrimenti non passa. inoltre ho limato anche la scatola dei servo, ma si tratta di togliere pochi decimi con un po di carta vetrata non troppo fine.
non vi spaventate, ci vuole più a dirlo che a farlo e viene un buon lavoro. il lavoro va eseguito solo per i servo destro e sinistro, il posteriore si monta tranquillamente.
Un americano mi ha detto che i savox alloggiano perfettamente, ero tentato, ma per un principiante costano davvero troppo!
IO SONO SODDISFATTO E IL MODELLO VOLA DAVVERO BENE.
Icone allegate
Mini Titan V2 PRIMO TEST VOLO-servo.jpg   Mini Titan V2 PRIMO TEST VOLO-servo3.jpg   Mini Titan V2 PRIMO TEST VOLO-servo2.jpg  
__________________
Mini Titan V2 450, confuso ma felice...
Pasquale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 13, 16:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Chiarissimo grazie!
Io ho avuto paura ad aprire i servi e ho preferito ordinare quelli originali ACE, ho il pacchetto in giacenza da ritirare proprio oggi. Spero quelli entrino alla prima senza modifiche al telaio o ai servi stessi.
Gli HS65 li tengo comunque per il prossimo progetto, che ho già in mente per recuperare il vecchio MT v1 incidentato...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mini titan montato: pronto per il primo volo!! lucabs Elimodellismo Principianti 24 21 dicembre 08 15:21
Test mini titan dallatorretdu Elimodellismo Acrobazia 1 03 agosto 08 13:58
Mini titan super test per durata volo... marcofavar Elimodellismo in Generale 3 23 luglio 07 00:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002